[villa pamphili e/o pineta sacchetti] idea malsana ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
La butto li... non so neanche se si possa fare...

ma costruire qualche salto ? io sarei disponibile :)
a villa P. mi sa proprio che non si può (ma se cerchi bene in villa P. i drop non mancano basta cercare bene :spetteguless:)... la Pineta invece essendo riserva naturale peggio... il solo riuscire a mantenere i sentieri liberi dai rami dei rovi puoi considerarlo un bel risultato... non lo dico per disfattismo perchè la gente che si adopera per aggiungere qualcosa ai nostri percorsi è sempre ben venuta ma si rischia come minimo di vedere il lavoro fatto smantellato nel giro di pochi giorni... oppure una bella multa dalla sovraintendenza!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La butto li... non so neanche se si possa fare...

ma costruire qualche salto ? io sarei disponibile :)

Se ne è parlato diverse volte. Guai a costruire qualcosa lì dentro, quelli son parchi pubblici, non bike park.
A Villa Pamphili se vuoi saltare c'è il salto dei cessi. Quello a dx è 30 cm, (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4353115&postcount=342) quello a sx 1 metro (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4353196&postcount=343) il tutto sempre curandosi che non ci siano mamme con bambini o altri fruitori del parco a cui si potrebbe arrecare disturbo.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
...a villa Pamphili qualcosa ci stà :spetteguless: ... ma bisogna stare attenti alla gente che frequenta il parco... nel senso che non bisogna terrorizzare le mamme coi ragazzini, i vecchietti a passeggio, e bisogna evitare (se possibile) di fare troppo lo "sb..one" perchè ci sta pure chi ti chiama le guardie :arrabbiat: ... comunque se ti può essere utile ti do' qualche drittina... :celopiùg:

16l9q1k.jpg


e2erl.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo