Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ramingo siamo sulla stessa luhezza d'onda.
Ma quello che mi rispondete e proprio quello che cercavo.

Sono il primo che non uscirebbe con voi sapendo di non essere preparato adeguatamente!

E proprio per questo sono entrato a chiedervi i km che fate di solito e cose simili.. Perche ci tengo a restare nel gruppo nel caso venissi!


Che poi sul fondo ci arrivo a breve..

Si dovrebbe aprire una parentesi gigante poi sulla tecnica.. Che io non ho e che quella bisogna per forza impararla sul campo :D


Ps: i 60km erano in salita.. Hahahaha
Non mivspiego come li abbia rilevati :D
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ma dai Bob che a Montevecchia anche col gelo poderoso io te e Soffio ci siamo divertiti parecchio...l'importante è che no ci sia troppa fangazza!

certo, certo..; ma ripensandoci...che pinguinata ragaSSiii:smile:


bei tempi quando con Paolino sprezzanti del pericolo si percorrreva il martesana con il giaso sul manubrio...ma non credo che lo rifarò....:medita::smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ramingo siamo sulla stessa luhezza d'onda.
Ma quello che mi rispondete e proprio quello che cercavo.

Sono il primo che non uscirebbe con voi sapendo di non essere preparato adeguatamente!

E proprio per questo sono entrato a chiedervi i km che fate di solito e cose simili.. Perche ci tengo a restare nel gruppo nel caso venissi!


Che poi sul fondo ci arrivo a breve..

Si dovrebbe aprire una parentesi gigante poi sulla tecnica.. Che io non ho e che quella bisogna per forza impararla sul campo :D


Ps: i 60km erano in salita.. Hahahaha
Non mivspiego come li abbia rilevati :D

ma vai traqui Rob...; non devi dimostrare niente a nessuno!
piuTosto..la prossima volta anche se starai dietro (ma mi sà che arriverai prima di mè) :hahaha:sarai costretto a bere una birretta all'arrivo con noi, non potrai rifiutarti!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ramingo siamo sulla stessa luhezza d'onda.
Ma quello che mi rispondete e proprio quello che cercavo.

Sono il primo che non uscirebbe con voi sapendo di non essere preparato adeguatamente!

E proprio per questo sono entrato a chiedervi i km che fate di solito e cose simili.. Perche ci tengo a restare nel gruppo nel caso venissi!


Che poi sul fondo ci arrivo a breve..

Si dovrebbe aprire una parentesi gigante poi sulla tecnica.. Che io non ho e che quella bisogna per forza impararla sul campo :D


Ps: i 60km erano in salita.. Hahahaha
Non mivspiego come li abbia rilevati :D

allora, quand'e' che ti decidi a farmi compagnia???
dai che in 2 settimane ti prepari a dovere...
:il-saggi:
 

Ventanas

Biker poeticus
allora, quand'e' che ti decidi a farmi compagnia???
dai che in 2 settimane ti prepari a dovere...
:il-saggi:

@ Roby: Ah, ma conosci Marco ???
eh ma allora dillo! :)

per la tecnica hai già il tuo mentore, idem per le bici che verranno, devi solo fare un po' di fiato e un po' di gamba, quindi fatto 30, fatto 31.

@ Martesani: sul monza e brianza, qualche spericolato è uscito a - 13 C° ( io sono arrivato a -5/-6 e capisco il " dolce tepore " che avete preso :) )
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
tu sei di pioltello! se fai qualche giro questo weekend ti raggiungo li da te.

ocio pero' perche' se fai 20 km in un ora quando arrivi da me e' gia arrivato il momento di tornare a casa...
facciamo cosi', ci becchiamo in zona besozza e ci mettiamo a girare li' oppure facciamo il giro strada del conte pantigliate idroscalo...
se il tempo tiene ci potrebbe gia' stare domani, oppure mercoledi' orario 18/19.30...
smssami, il mio cell e' nel profilo...
:i-want-t:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
ocio pero' perche' se fai 20 km in un ora quando arrivi da me e' gia arrivato il momento di tornare a casa...
facciamo cosi', ci becchiamo in zona besozza e ci mettiamo a girare li' oppure facciamo il giro strada del conte pantigliate idroscalo...
se il tempo tiene ci potrebbe gia' stare domani, oppure mercoledi' orario 18/19.30...
smssami, il mio cell e' nel profilo...
:i-want-t:

ma tu a quanto vai? così per farmi un'idea..
 

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
Ciao Ragazzi,

come detto qualche post più su, sono tornato pedalante...

Ho un paio di settimane libero dal lavoro, se qualcuno ha voglia di fare un giretto, io ci sono sempre e comunque!
Ovvio che, dato che non pedalo da 6 mesi, cercherò di fare tanti chilometri a ritmo abbastanza tranquillo! (sono aperto anche a ripetizioni di tecnica...)

A presto, spero!
 

Classifica mensile dislivello positivo