Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ciao a tutti!
Di regola ho sempre postato nel Monza/Brianza ...e sono uno di quei matti che è uscito a -14 (e secondo me nei boschi era mooolto di meno)

Ora sono in pausa forzata da acrobazia discesistica con botto finale...quindi a metà Giugno,se tutto va bene, potrò riprendere la pratica.

Siccome discese tecniche e "brianzole" me le scordo per un bel po, punterò a pedalate più tranquille e in pianura anche per buttare giù la panza acquisita...quindi se c'è qualche altra gambalenta che si vorrà unire a me, è benvenuta (nooooo non intendevo Ghost...affatto)
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Sabato o domenica quando ho un po di tempo faccio da casa mia, poi pioltello, cernusco e poi vado sulla martesana verso l'adda.. Da quella parte non l'ho mai fatta.

L'unica cosa che mi scoccia e che non riusciro a fare un percorso ad anello.. Perche se poi imbocco la muzza per ritornare a casa diventa abbastanza lunga mi sa
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuori: eccolo! :) dai vieni anche Tu che facciamo rinascere il topic della Martesana facendo caciara [ mode MODESTIA OFF ] :D

sabato questo non organizziamo qualcosa sull'adda? magari verso Lodi partendo da Cassano d'adda? tutto piatto, un bel giro facile, si chiacchiera in allegria... ??? :)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
domani non credo di farcela perche ho un impegno verso quell'ora e credo di uscire in bici verso le 14.

ma mercoledi per quell'ora alla besozza dovrei esserci!

Roby...; vai con uno scooter perchè Marco62 (che saluto) è veramente
un gran pedalatore! :hahaha: forte sia in salita che in discesa...
ma tranquillo...saprà adattarsi al tuo ritmo.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@ Fuori: eccolo! :) dai vieni anche Tu che facciamo rinascere il topic della Martesana facendo caciara [ mode MODESTIA OFF ] :D

sabato questo non organizziamo qualcosa sull'adda? magari verso Lodi partendo da Cassano d'adda? tutto piatto, un bel giro facile, si chiacchiera in allegria... ??? :)


Ma ci stavo pensando anche io...; visto che ci sono due biker martesani nuovi avevo già in canna un bel giretto gustoso, impegnativo il giusto...
se vi fidate del Bob...vi aspetto!!

o meglio sarete voi che dovrete aspettarmi perchè non sapete la strada:smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao a tutti!
Di regola ho sempre postato nel Monza/Brianza ...e sono uno di quei matti che è uscito a -14 (e secondo me nei boschi era mooolto di meno)

Ora sono in pausa forzata da acrobazia discesistica con botto finale...quindi a metà Giugno,se tutto va bene, potrò riprendere la pratica.

Siccome discese tecniche e "brianzole" me le scordo per un bel po, punterò a pedalate più tranquille e in pianura anche per buttare giù la panza acquisita...quindi se c'è qualche altra gambalenta che si vorrà unire a me, è benvenuta (nooooo non intendevo Ghost...affatto)

và bene..; solo con temperature sopra i 13 gradi però :smile:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
sabato questo non organizziamo qualcosa sull'adda? magari verso Lodi partendo da Cassano d'adda? tutto piatto, un bel giro facile, si chiacchiera in allegria... ??? :)

Ma ci stavo pensando anche io...; visto che ci sono due biker martesani nuovi avevo già in canna un bel giretto gustoso, impegnativo il giusto...
Occhio al meteo perché Sabato è previsto tempo di m....tanto per cambiare.
Io sto pensando a qualcosa per Domenica.
 
  • Mi piace
Reactions: Ventanas

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Se ti sposti sotto la rivoltana in zona mia ci sono percorsi belli.

Besozza/ sorgenti della muzzetta/ castello borromeo..

Il parco del carengione con qualche km di single track

ehm...che scrivo nel navigatore, per arrivare alla partenza? :smile:
trovo qualche guida volenterosa, in serata?

voglio esagerare...sono disposto a offrire una birra! :smile::smile:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
fai, fai il grandone quando sei in ufficio..poi non piangere quando nessuno ti aspetterà nei boschi!! :hahaha::hahaha:

Ma ci stavo pensando anche io...; visto che ci sono due biker martesani nuovi avevo già in canna un bel giretto gustoso, impegnativo il giusto...
se vi fidate del Bob...vi aspetto!!

o meglio sarete voi che dovrete aspettarmi perchè non sapete la strada:smile:

Ahahahah!!!

...lo sapevo che ti avrei fatto uscire dalla tana Bob... :smile:

...in realtà volevo solo creare un'occasione per tessere le tue lodi perché ultimamente ti sei dimostrato un'ottima guida (e infatti non vedo l'ora di fare anche quel giro che mi dicevi lato BG) e un ottimo compagno di "raidate" (sempre attento a tutto e a tutti...).

Quindi non deluderci e vai avanti così!

P.s.: ...mi sa che prima o poi mi costringerai ha darti un "feedback positivo" :-)
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
ragazzi ma una volta a cassano, c'è modo di imboccare la muzza verso sud?

altra cosa.. arrivando da cernusco e andando verso fuori.. c'è qualche sentiero che punta a sud verso la rivoltana prima di cassano?
 

Classifica mensile dislivello positivo