Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Tipo questa?

CIMG0833.JPG

brao, proprio quel posto lì...!
okkio, però..non dategli "del tu"...
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito

... ma erro, oppure in codesta foto un biker è senza bici?? :smile:
No perché a me una volta è successo di trovarlo completamente coperto d'acqua, quel passaggio lì, ho avuto paùra di lasciarci la mtb (ma a guardar bene, l'avrei rimpiazzata con la Ghost, ahahhahhhh!! Sbav!!)

Vabbé, avete svegliato in me bei ricordi, domattina se non viene giù che dyo la manda, un girino da 'nZola lungo Muzza-Trucazzano me lo farei. Orario mattutino tranquillo (pranzo al sacco!! :medita:), ma anche un Adda-Trezzo-Crespi-Brembate e turna 'ndré ci starebbe... :i-want-t:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Il divertimento non è tale senza l'attraversamento del ruscello putrido più avanti...

Omettiamo il volo che ho fatto alla fine del murazzo mentre molto BRUMOTTAMENTE cercavo di saltare giu'..ancora adesso mi chiedo come ho fatto a trovarmi una barretta che tenevo nella tasca laterale dello zaino nella mano mentre ero sdraiato a pelle d'orso... :nunsacci:

Hei!! Guarda che per mangiare le barrette basta fermarsi e magnà! Eh!! :smile:

...scusate stasera appesto il tipoc, recupero il tempo che non ho acceso il portatile... Il mac-quello-sempre-acceso-da-qualche-mese purtroppo mi ha abbandonato, dal telefonino non mi collego che è leeeeeento, uff, sono pigra, pigra, pigra anche in questo!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Invece io sono uscita oggi (ieri non son riuscita! :specc:) ...
Ho ispezionato i sentieri che Voi ormai ex villoresiani snobbate per Canti, San Genesi, Montevecchie & varie ed eventuali :arrabbiat:, partendo da 'nZola, via Martesana fino a Gessate, da lì il Villoresi e la giornata era S P L E N D I D A, volevo arrivare a Lecco, juro, e allora dal Villoresi sono scesa all'Adda, i sentieri nel boschetto sono a tratti pedalabili, a tratti stile giungla, senza contare un albero abbattuto sulla "discesina tecnica" (quella che finisce nell'Adda se non si sta attenti!!) per voialtri che la fate in sella, che ha reso difficile il passaggio con bici a mano... Passaggio sui sassoni tra sterpi e siepaglia varia, salita a Canonica ho visto che il tratto della ciclabile è ancora chiuso, ma con abilità funamboliche e la complicità di un altro biker, son passata lo stesso. Il tempo intanto era giusto un filo cambiato, prometteva uragani, quindi ho optato per Crespi, per poi attraversare il bosco dal cimitero (brrr... oggi era un po' spettrale...) al lungo Brembo, sentiero a posto, e salire a Brembate, e poi via di ritorno, mi sa che la conoscete la strada del ritorno... :i-want-t:
Se riesco a caricare le foto (non ordine!!), dovrebbero essere prima, durante e dopo a 'nZola (il dopo, mi ha fatto pedalare verso casa a una velocità per me mooooolto insolita, circa 27 Km/h, più che altro, era fifa per la grandine :specc:)
Vabbé, quando vorrete ritornare sui sentieri piatti e noiosi... fate un fischio... :i-want-t:
 

Allegati

  • IMG-20120722-00031.jpg
    IMG-20120722-00031.jpg
    59,9 KB · Visite: 17
  • IMG-20120722-00032.jpg
    IMG-20120722-00032.jpg
    60,1 KB · Visite: 17
  • IMG-20120722-00028.jpg
    IMG-20120722-00028.jpg
    61,1 KB · Visite: 16

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo