Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ok per Settembre, ma faciamoci il giro completo.

A Finale tutto a posto, però Agosto non è il momento migliore per andarci: troppo caldo. Tornerò a Novembre. ;-)


giro completo passando dal bosco di Rivolta senza dubbio;
dall'altra parte hanno tolto le putrelle che facevano da ponte a quel guado che è sempre pieno di m...da e poi perchè più ombreggiato...

caldo...vacca boia... io non vedo l'ora che arrivi la nebbia; sono troppo un Irishman..:mrgreen:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito


....una volta giunti a Spino dove la traccia devia a và a prendere la Muzza..
si può anche scendere fino a Laus continuando sul lungoadda; basta passare il ponte e seguire quel sentiero molto largo e segnato.
 
ciao mi sono iscritto da poco al forum. Qualcuno conosce questo giro ? Io piu' o meno so arrivare fino al ponte di Brembate vicino allla chiesa San Vittore. Volevo farlo in compagnia andando non troppo forte, non sono piu' in forma come una volta...Prediligo i sentieri sterrati e saliscendi piu che l' asfalto.

Ciao
:i-want-t::i-want-t:
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
ciao mi sono iscritto da poco al forum. Qualcuno conosce questo giro ? Io piu' o meno so arrivare fino al ponte di Brembate vicino allla chiesa San Vittore. Volevo farlo in compagnia andando non troppo forte, non sono piu' in forma come una volta...Prediligo i sentieri sterrati e saliscendi piu che l' asfalto.

Ciao
:i-want-t::i-want-t:

..siam qua apposta...
con l'immagine ti fai un'idea
il file kmz lo carichi su google earth
il file gpx te lo "pisti" con qualunque gps
..e se hai pazienza prima o poi qualcuno 'sto girello lo fa..
ciao e benvenuto.
 

Allegati

  • Crespi_Marne.jpg
    Crespi_Marne.jpg
    60,4 KB · Visite: 23
  • Crespi_Marne.zip
    11,6 KB · Visite: 5

Classifica mensile dislivello positivo