villoresi & Naviglio Martesana point

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio...

:mrgreen:

niente di particolare.....visto che a 5000 post questo verrà chiuso, devi aprirne un altro in sua sostituzione. Posso aprirlo anch'io, però poi nessuno può modificarlo (come fanno altri che cambiano il titolo a seconda dei "punt") :spetteguless:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
(:spetteguless: Non corteggiare mai una bikeressa; poi se si esce tutti e due
in bike chi le farà le pulizie in casa...? chi si occupa della spesa...?
:smile::smile::smile:)

Saggio il Ramingo, molto saggio :il-saggi:

...la saggezza del Ramingo è nota e conclamata anche dal testo della nuova canzone di J Ax "I love my bike" che cita alla fine il motto del Ramingo:

" La vita e la bici hanno lo stesso principio devi continuare a muoverti per restare in equilibrio..."

...canzone che dedico a tutti gli amici che ho conosciuto e sto conoscendo con questa discussione!

P.s.: peccato che sto post non riesca a caricarmi direttamente il link al video della canzone su youtube...

http://www.youtube.com/watch?v=uUQtRVqRKuY
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Quella frase è stata detta principalmente da Einstein; non conoscevo la canzone di j-ax, ti ringrazio GhostBiker.


(ascoltate la canzone dal Tubo che è carina, qui non la carica)
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...la saggezza del Ramingo è nota e conclamata anche dal testo della nuova canzone di J Ax "I love my bike" che cita alla fine il motto del Ramingo:

" La vita e la bici hanno lo stesso principio devi continuare a muoverti per restare in equilibrio..."

...canzone che dedico a tutti gli amici che ho conosciuto e sto conoscendo con questa discussione!
Si vede che sto invecchiando :il-saggi:...prima del tuo intervento non sapevo neanche chi ca@@o fosse J Ax

peccato che sto post non riesca a caricarmi direttamente il link al video della canzone su youtube...
Eh, eh, eh, ma qui sono più avanti io :mrgreen:

www.youtube.com/watch?v=mRC5kvjEOB4
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...J-Ax è l'ex componente del duo "Articolo 31"...comunque è vero, caricando il link non solo hai recuperato ma ci hai pure superato...come quando usciamo in MTB...

Ahahahahahahah!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ragazzi come anticipato e consigliato dal moderatore esimio Mr Fiore il punt chiude a 5000, per cui si continua nella part TWO, io mi sono portato avanti...
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo