Vintage MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fulvio6965

Biker novus
1/10/09
17
0
0
Cadro
Visita sito
Ecco qui altre due fotarelle. (spiace per la qualità ma la mia compattina sta tirando gli ultimi...)

La scritta che si intravede sul forcellino è: SPINNER-JI
 

Allegati

  • IMG_6781_rid.jpg
    IMG_6781_rid.jpg
    56,8 KB · Visite: 21
  • IMG_6787_rid.jpg
    IMG_6787_rid.jpg
    55,3 KB · Visite: 16

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
No, tange no, i forcellini non sarebbero marchiati Spinner - o è una Pace con forcellini Spinner o è una Spinner imitazione della Bonty, la qual cosa sarebbe strana perché non ne ho mai sentito parlare. Un mistero. Servirebbero foto della fork completa. I forcellini con i collarini sono molto belli, pare + curata di una switchbolade. La testa è = alla pace. Boh? Bisogna venirne a capo. Posta altre foto e poi le metto su retrobike!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
No, tange no, i forcellini non sarebbero marchiati Spinner - o è una Pace con forcellini Spinner o è una Spinner imitazione della Bonty, la qual cosa sarebbe strana perché non ne ho mai sentito parlare. Un mistero. Servirebbero foto della fork completa. I forcellini con i collarini sono molto belli, pare + curata di una switchbolade. La testa è = alla pace. Boh? Bisogna venirne a capo. Posta altre foto e poi le metto su retrobike!

mmmh, no, pace nn credo, nn montava steli spinner, a meno che nn sia un assemblaggio, il che mi sembra strano...
pace momtava, se nn erro, steli diritti ma non marcati spinner...
mi hanno tratto in inganno i collarini... molto belli, m sembravano bonty!!!
pics more dettagliati!!!
 

fulvio6965

Biker novus
1/10/09
17
0
0
Cadro
Visita sito
mmmh, no, pace nn credo, nn montava steli spinner, a meno che nn sia un assemblaggio, il che mi sembra strano...
pace momtava, se nn erro, steli diritti ma non marcati spinner...
mi hanno tratto in inganno i collarini... molto belli, m sembravano bonty!!!
pics more dettagliati!!!

Ma quante ne sapete...!

Cosa sono i collarini? La parte che spara fuori di sopra...? :specc:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Potrebbe, ma non ne ho mai sentito parlare e su retrobike non ne ho mai vista una. Per questo urgono pic accurati della forcella completa e dei forcellini (che abbiamo) e dei collarini

infatti ho cercato in giro e non ho trovato nulla... ma strano che bontrager o tange utilizzassero forcellini fatti da terze parti, inoltre ho visto delle spinner rigide (normali) con forcellini marchiati.
 

Classifica mensile dislivello positivo