Vintage MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fulvio6965

Biker novus
1/10/09
17
0
0
Cadro
Visita sito
Grazie per aver spostato! Ho notato questa sezione solo dopo aver postato.

La bici è del... 1991... 1992. Boh. Avrà fatto in tutto 300 km e a parte la polvere è praticamente nuova.
Oggi raccolgo info sulla componentistica faccio un paio di fotarelle e poi aggiorno...

Ciao!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
non esistono valutazioni, ci sono bici che oggi costano più di quanto costavano all'epoca o quasi vedi alcune klein, merlin, fat change, ecc. ed altre che anche se di fascia alta non valgono molto perché poco interessanti... poi va a fortuna :-)
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
non esistono valutazioni, ci sono bici che oggi costano più di quanto costavano all'epoca o quasi vedi alcune klein, merlin, fat change, ecc. ed altre che anche se di fascia alta non valgono molto perché poco interessanti... poi va a fortuna :-)

posto appieno l'intrvento del DoC!
come in tutti i mercati deve esserci una domanda ed un'offerta, e li si fa il prezzo...
cosi su due piedi posso dirti che le mtb che hanno un "valore" e sono più facilmente quotabili sono quelle che in qlche modo hanno fatto la "storia" della mtb, (anche fisher, wtb, ecc...)..
le run era conosciuta ma, se mi permetti, non ha segnato svolte particolari...
se trovi l'appassionato cmq!!!!! le foto le aspettiamo volentieri!!!
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
posto appieno l'intrvento del DoC!
come in tutti i mercati deve esserci una domanda ed un'offerta, e li si fa il prezzo...
cosi su due piedi posso dirti che le mtb che hanno un "valore" e sono più facilmente quotabili sono quelle che in qlche modo hanno fatto la "storia" della mtb, (anche fisher, wtb, ecc...)..
le run era conosciuta ma, se mi permetti, non ha segnato svolte particolari...
se trovi l'appassionato cmq!!!!! le foto le aspettiamo volentieri!!!

...manitou...:medita:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
...manitou...:medita:

chi la divinità indiana d'america :smile::smile::smile::smile:

o queste?

DownloadMedia


http://www.it.manitou.com/it/struttura-ad-albero/presentazione/prodotti/le-gamme/manitou.html

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

fulvio6965

Biker novus
1/10/09
17
0
0
Cadro
Visita sito
posto appieno l'intrvento del DoC!
come in tutti i mercati deve esserci una domanda ed un'offerta, e li si fa il prezzo...
cosi su due piedi posso dirti che le mtb che hanno un "valore" e sono più facilmente quotabili sono quelle che in qlche modo hanno fatto la "storia" della mtb, (anche fisher, wtb, ecc...)..
le run era conosciuta ma, se mi permetti, non ha segnato svolte particolari...
se trovi l'appassionato cmq!!!!! le foto le aspettiamo volentieri!!!

Oh intendiamoci non è che pretendo per forza di avere in cantina il santo graal delle bici!
Semplicemente visto che ricordo di averla pagata una mezza follia ai tempi, volevo avere da voi un'idea di quanto possa valere adesso.

Lunedi arriverò fornito di dati e foto...

Poi magari non vale un tubo e me la tengo!
Ciao
 

fulvio6965

Biker novus
1/10/09
17
0
0
Cadro
Visita sito
Rieccomi!

Allora questa è la scheda completa:
Le Run All Black Comp - Telaio 17"
Cambio Shimano Deore XT 21 rapporti
Cerchi Araya RM-17
Freni Shimano SLR
Gomme Hutchinson-Rock
Contachilometri digitale CatEye Cordless

E poi allego un paio di fotine.
 

Allegati

  • IMG_6688.JPG
    IMG_6688.JPG
    42,8 KB · Visite: 55
  • IMG_6702.jpg
    IMG_6702.jpg
    56,9 KB · Visite: 44
  • IMG_6711.JPG
    IMG_6711.JPG
    40,4 KB · Visite: 27

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Rieccomi!

Allora questa è la scheda completa:
Le Run All Black Comp - Telaio 17"
Cambio Shimano Deore XT 21 rapporti
Cerchi Araya RM-17
Freni Shimano SLR
Gomme Hutchinson-Rock
Contachilometri digitale CatEye Cordless

E poi allego un paio di fotine.

non capisco bene il dettaglio della forca: ma è polvere o è il nero goffrato? cmq bel mezzo, u-brake post, tange scomponibile come forca, bel mezzo, sistemala merita!!! ;-)
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
La all black era lucida con inserti in nero opaco. La forca vale molto se è una tange switchblade, e moltissimo se è una bontrager! E, dai collarini dei freni, mi pare una bontrager!!!!
Io ho una tange ed è diversa anche la testa. Propendo per Bonty in tal caso vale più di tutto il resto
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
La all black era lucida con inserti in nero opaco. La forca vale molto se è una tange switchblade, e moltissimo se è una bontrager! E, dai collarini dei freni, mi pare una bontrager!!!!
Io ho una tange ed è diversa anche la testa. Propendo per Bonty in tal caso vale più di tutto il resto

d'accordo per la Bonty e per tutto il resto... non ricordavo il colore!
 

fulvio6965

Biker novus
1/10/09
17
0
0
Cadro
Visita sito
non capisco bene il dettaglio della forca: ma è polvere o è il nero goffrato? cmq bel mezzo, u-brake post, tange scomponibile come forca, bel mezzo, sistemala merita!!! ;-)

Ha ha per me state parlando in cinese! :nunsacci:

Comunque quella che si vede sulla foto sopra le viti è pura polvere, ma tutto il telaio di... boh... è nero non liscio. A ondine... che forse equivale al tuo goffrato...
 

fulvio6965

Biker novus
1/10/09
17
0
0
Cadro
Visita sito
La all black era lucida con inserti in nero opaco. La forca vale molto se è una tange switchblade, e moltissimo se è una bontrager! E, dai collarini dei freni, mi pare una bontrager!!!!
Io ho una tange ed è diversa anche la testa. Propendo per Bonty in tal caso vale più di tutto il resto

Ti confermo che il telaio è tutto nero opaco. Non liscio e non lucido.

Come faccio a sapere se è una bontrager...?
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo