Visita a Brooks

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...viste in fiera a Padova, sto facendo restaurare la vecchia bici da corsa di mio padre e di sicuro la sella sarà brooks. uno spettacolo per gli occhi!
 

Andrea_

Biker serius
19/3/12
104
0
0
Montagnana
Visita sito
Tutto secondo specifiche, artigianalità e metodi invariati nel tempo

Secondo me questa sarà la pecca nel lungo andare.. mi sembra impossibile che riesca ancora a mantenere uno stabilimento che produce selle sorpassate.. ok hanno stile e io stesso dico che è bello da vedere lo stile old però bho il mondo va avanti
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.695
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Tutto secondo specifiche, artigianalità e metodi invariati nel tempo

Secondo me questa sarà la pecca nel lungo andare.. mi sembra impossibile che riesca ancora a mantenere uno stabilimento che produce selle sorpassate.. ok hanno stile e io stesso dico che è bello da vedere lo stile old però bho il mondo va avanti

Di selle ne vendono e pure tante. Chiaramente il loro target principale non e' ne' la mtb ne' il mondo dei pro, ma su tantissime bici da citta' se ne montano parecchie.
Sono molto apprezzate poi da chi fa randonnee' su lunghe distanze.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Tutto secondo specifiche, artigianalità e metodi invariati nel tempo

Secondo me questa sarà la pecca nel lungo andare.. mi sembra impossibile che riesca ancora a mantenere uno stabilimento che produce selle sorpassate.. ok hanno stile e io stesso dico che è bello da vedere lo stile old però bho il mondo va avanti

Le selle Brooks hanno la loro nicchia di mercato e un loro prezzo (alto). Ne sceglierei una al posto di una qualsiasi sella Specialized Body Geometry che dopo 2 stagioni si tronca in due ? Non credo,ma ci sono selle Brooks che dopo 50 anni di utilizzo sono ancora perfette e se necessario vengono normalmente revisionate e rimesse a punto dalla casa madre.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ricorda il metodo artigianale dei calzolai della Vecchia Milano...
Solo che Brooks lavora su larga scala. La cura certosina, però mi pare la medesima. Anche a giudicare dalla incredibile durata nel tempo delle loro selle.
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
un salto nel tempo! con questi macchinari in Italia ti mettono in galera! non si vede nessun sistema di sicurezza (doppi comandi, fotocellule, o altro) e se è vero che l'ambiente è rumorosissimo non tutti hanno gli otoprotettori
 

Classifica mensile dislivello positivo