Visita a GSG, abbigliamento made in Italy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
interessantissimo!
io stò nell'ambiente e mi è capitato di installare dei macchinari tessili in un'azienda nel mantovano (non sò se posso far nomi), che lavora per se (ha un marchio ben preciso) e per conto terzi.
Grazie per aver mostarto ai non "addetti ai lavori" che cosa c'è dietro una "semplice" tutina di lycra, o una maglietta tecnica o (nel caso delle "mie" macchine, ma quì non se ne parla)di un paio di calzini
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
proprio un bel report...un sacco di informazioni interessanti!
quanto lavoro dietro una completo da ciclismo!
peraltro sono felice possessore di un paio di completi personalizzati GSG e devo dire che sono ottimi specie il fondello, veramente super!
 

alemezzera

Biker novus
13/11/08
19
0
0
Gravedona
Visita sito
Figo! io queste cose le studio a scuola, e uso le stesse macchine per stampare di GSG... chissà che un giorno questo non sia il mio lavoro, in cui c'è ancora così tanto da ''inventare''...
 

fluo82

Biker popularis
6/6/11
56
0
0
Schio
Visita sito
Bel report!

A volte conviene spendere qualche eurino in più per avere maggiore qualità.
La qualità, ragazzi miei, quasi sempre si paga ma poi ritorna tutto in comodità, durata e sicurezza.

E direi anche....fieri del Made in Italy!
 

Classifica mensile dislivello positivo