Visita ad UFO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
Grazie a te Ser ed il Forum che ci ha fatto questa gradita visita , in questi momenti di crisi dove la gente perde il posto di lavoro o meglio lo cede ad una persona del FAR EST che alle aziende costa molto meno , la ufo continua a resistere e in questi anni si è cercato di investire in prodotti con un alto contenuto tecnico e produrli da noi " MADE IN UFO " come dice Vito Consoloni .
Spero che soprattutto i giovani inizino a valutare un prodotto in base al suo valore tecnico e dove viene prodotto e non guardino solo al marchio , soprattutto nelle protezioni la sicurezza è importante .
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Grazie a te Ser ed il Forum che ci ha fatto questa gradita visita , in questi momenti di crisi dove la gente perde il posto di lavoro o meglio lo cede ad una persona del FAR EST che alle aziende costa molto meno , la ufo continua a resistere e in questi anni si è cercato di investire in prodotti con un alto contenuto tecnico e produrli da noi " MADE IN UFO " come dice Vito Consoloni .
Spero che soprattutto i giovani inizino a valutare un prodotto in base al suo valore tecnico e dove viene prodotto e non guardino solo al marchio , soprattutto nelle protezioni la sicurezza è importante .


un grazie a chi si "cela" dietro questo nik, che in questi ultimi anni, , ha "rinfrescato" prepotentemente il marchio UFO a tuuti i mtbikers....
 

Sandro77

Biker serius
22/3/12
101
3
0
Pisa
Visita sito
da pisano sono orgoglioso di avere una azienda come la UFO vicino casa!
Complimenti a Vito Consoloni di aver fatto conoscere la UFO in tutto il mondo, affermandosi come marchio nel motocross e enduro, e per i crescenti successi nelle MTB e sport invernali!
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Avendo dietro casa la sede del team WEC Yamaha - Ufo Corse ho visto bene la passione che mette la famiglia Consoloni nei propri prodotti.
Memorabile Vito che cazziava quel "nano" di David Knight!!!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
orgoglio pisano :saccio:

ogni volta che passo da Bientina mi giro a guardare il capannone e ne vado fiero. Grande azienda, ho comprato tanti oggetti da loro, direttamente in sede nell'outlet. Acquistare Ufo mi fa star bene o-o
 

Haran

Biker superis
30/8/07
453
182
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Io vorrei acquistare ginocchiere e gomitiere "ultralight" della UFO, ma ci sono due misure (S/M e L/XL) e io son alto 175: in negozio non le trovo, e non mi fido ad ordinarle in rete senza provarle. Qualcuno le ha e può consigliarmi? Thanks!
 

christof

Biker novus
8/1/13
39
0
0
Visita sito
Di aziende che progettano,costruiscono stampi e stampano plastica ce ne sono un miliardo di miliardi in Italia. La vera forza di UFO è stata affermarsi nel tempo nei settori trascurati da tanti altri! Complimenti! Soprattutto perchè la competizione non avviene a livello nazionale ma internazionale, poi con quello che costa la roba in oriente c'è da essere fieri di resistere in questo periodo!
 

Classifica mensile dislivello positivo