Vitamina CL: che cos'è e a cosa serve?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
Buon di!.... Ho visto in vetrina da un vostro distributore della provincia di Cuneo una bici con gomme riportanti la dicitura "effettomariposa vitamina c prototype"..... Novità nell'aria? Una piccola anticipazione?.... Qualcosa in stile Mr. Wolf....?
 
  • Mi piace
Reactions: Max-Rolla

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Buon di!.... Ho visto in vetrina da un vostro distributore della provincia di Cuneo una bici con gomme riportanti la dicitura "effettomariposa vitamina cl prototype"..... Novità nell'aria? Una piccola anticipazione?.... Qualcosa in stile Mr. Wolf....?
Vitamina CL è stato testato a lungo ed è finalmente disponibile... tutti i dettagli qui.
In sintesi, si tratta di una polvere che aumenta il potere riparante del Caffélatex. I team che l'hanno testata nella passata stagione (Bianchi, Scott, Giant.... e altri) ormai la utilizzano abitualmente.
Non intendiamo invece realizzare 'salsiccioni', anche se in questo momento sono molto popolari: ne esistono tantissime varianti in ogni mercato (Italia, Francia, Spagna, USA...) e recentemente Schwalbe ha lanciato il progetto Airless (tutti i dettagli qui) che potenzialmente chiuderebbe la partita.
Per chi cerca le prestazioni sia in salita che in discesa, buone gomme + buon sigillante alla giusta pressione rappresentano la migliore soluzione!
Per domande o commenti sul Vitamina CL, siamo a disposizione
 
  • Mi piace
Reactions: zary78

Classifica mensile dislivello positivo