Vittoria barzo 29

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.869
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

shark27

Biker novus
29/7/08
13
2
0
43
bologna
Visita sito
Bike
TREK REMEDY 7 &OLYMPIA HYT CARBON
ciao a tutti mi aggrego a questo post ,volevo chiedervi a breve monterò le barzo 26x2.1 tnt, visto che ke ultimamente mi capita di trovare del bagnato fango foglie etc etc.come mi consigliate di montarle cioe all'anteriore in speed o traction? e al posteriore ?grazie mille.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.869
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ciao a tutti mi aggrego a questo post ,volevo chiedervi a breve monterò le barzo 26x2.1 tnt, visto che ke ultimamente mi capita di trovare del bagnato fango foglie etc etc.come mi consigliate di montarle cioe all'anteriore in speed o traction? e al posteriore ?grazie mille.
Wow bella domanda...nel senso che sono così performanti che puoi montarle anche risvoltate come un guanto[emoji23]
Aspetta il consiglio del Supremo @scr1[emoji106] oppure taggalo così ti risponde[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.930
3.885
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
ciao a tutti mi aggrego a questo post ,volevo chiedervi a breve monterò le barzo 26x2.1 tnt, visto che ke ultimamente mi capita di trovare del bagnato fango foglie etc etc.come mi consigliate di montarle cioe all'anteriore in speed o traction? e al posteriore ?grazie mille.
Entrambe in speed
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Bella la LUx nuova, avevo intenzione di cambiarla ma danno una data di maggio 2019 , sono già un'altra volta su strada in quel periodo.
La ordinerò per il prossimo anno
Alla fine sono cambiate un po’ le cose, e per farla breve da mercoledì ho in cantina uno scatolone Canyon con dentro https://www.canyon.com/it/mtb/lux/lux-cf-sl-8-0-pro-race.html
Siccome vorrei montarla già latticizzata e farlo solo una volta, vado di Vittoria Barzo 29x2,25 TNT grafene?
Monta delle Maxxis Ikon che a quanto leggo, almeno per inverno, non sono indicate

Molte grazie
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.930
3.885
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Alla fine sono cambiate un po’ le cose, e per farla breve da mercoledì ho in cantina uno scatolone Canyon con dentro https://www.canyon.com/it/mtb/lux/lux-cf-sl-8-0-pro-race.html
Siccome vorrei montarla già latticizzata e farlo solo una volta, vado di Vittoria Barzo 29x2,25 TNT grafene?
Monta delle Maxxis Ikon che a quanto leggo, almeno per inverno, non sono indicate

Molte grazie

Specialmente come anteriore è una gran gomma, secondo me è un ottima scelta, dietro potresti anche valutare qualcosa di più scorrevole ma dipende dai fondi che frequenti
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ma come hai fatto ad averla?
A me davano consegna mai
Copio incollo mio messaggio del 20 settembre su altra sezione
———
È andata così: ieri ho scritto a Canyon per avere notizie della nuova speditizione dopo che il pacco era tornato indietro causa danneggiamento
Oggi mi hanno risposto confermando che il pacco era rientrato e che mi avevano rimborsato il denaro; se comunque desideravo ancora la Bike visto che risultava disponibile, bastava confermare la mail che mi avrebbero mandato a breve; diversamente se avessi voluto annullre l’ordine bastava risondere alla loro mail
A questo punto sono andato a vedere sul sito le disponibilità della 8 PRO RACE, ho visto che nera in taglia L la davano a metà ottobre; mi sono riletto l’allestimento confrontandolo con la 6 (ruote/forcella/trasmissione) e mi son detto che per una Bike che conto di tenere per un po’ di anni, i soldi in più ci stavano.
Ho contato fino a 10 e mi sono buttato:-)
Adesso con la fortuna che mi ritrovo mi sposteranno là disponibilità a Natale :-)
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Specialmente come anteriore è una gran gomma, secondo me è un ottima scelta, dietro potresti anche valutare qualcosa di più scorrevole ma dipende dai fondi che frequenti
Asfalto il meno possibile, sterrato, sentiero; non faccio gare e per andare sul sicuro starei col Barzo anche al posteriore, anche se pago qualcosa su asfalto

Per i giri “tosti “ ho sempre la Jekyll

Tieni poi presente che negli ultimi anni sto pedalando gomme dal 2,35 al 3,0 , tipo Nobby Nic, Magic Mary, Continental Trail King e Mountain King, quindi la maggior scorrevolezza la apprezzerò comunque

Grazie per il tuo contributo
Lunedì credo procederò con l’ordine
Ci penso su ancora un po’

Prezzo migliore online, dove ?
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Asfalto il meno possibile, sterrato, sentiero; non faccio gare e per andare sul sicuro starei col Barzo anche al posteriore, anche se pago qualcosa su asfalto

Per i giri “tosti “ ho sempre la Jekyll

Tieni poi presente che negli ultimi anni sto pedalando gomme dal 2,35 al 3,0 , tipo Nobby Nic, Magic Mary, Continental Trail King e Mountain King, quindi la maggior scorrevolezza la apprezzerò comunque

Grazie per il tuo contributo
Lunedì credo procederò con l’ordine
Ci penso su ancora un po’

Prezzo migliore online, dove ?

Credo lordgun ma occhio che tocca usare la funzione cerca perché fra i copertoni non appaiono...
Se sei abituato a gomme incaxxate ci può stare anche dietro come gomma, sulla trek avevo una coppia di barzo 2.1 infatti.
Per ora sulla giant ho tenuto dietro la reckon race di serie che sembra tenere abbastanza bene ( soprattutto in salita ) ma qua non si vede ne fango ne acqua per ora....
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Credo lordgun ma occhio che tocca usare la funzione cerca perché fra i copertoni non appaiono...
Se sei abituato a gomme incaxxate ci può stare anche dietro come gomma, sulla trek avevo una coppia di barzo 2.1 infatti.
Per ora sulla giant ho tenuto dietro la reckon race di serie che sembra tenere abbastanza bene ( soprattutto in salita ) ma qua non si vede ne fango ne acqua per ora....
[thread dedicato] Canyon Lux CF

Tnx
 

Classifica mensile dislivello positivo