Vitus Escarpe 290 Pro 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andsom

Biker novus
17/4/15
24
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
BMC TRAILFOX
Ciao a tutti/e, ho cercato nel forum ma non ho trovato granché. Sto cercando una 29" da all mountain che mi aiuti a scendere dai sentieri che normalmente percorro con una Cube Stereo 27.5 140rear - 150 front. Sentieri generalmente curati e mantenuti ma che, per conformazione del terreno sono rocciosi e a volte scassati. Inoltre non sono allenatissimo, dunque anche la salita ne gioverebbe. So che con una 29 mi sentirei più tranquillo ed avrei trovato il telaio di una Vitus Escarpe 290 Pro, con serie sterzo ma senza ammo (190x51 per 135mm di esc.) + Pike 150mm a 500€. Avrei già il resto perché lo smonterei dall'altra 29 che ho. Cosa ne pensate della bike (telaio) e del prezzo, considerando l'aggiunta di un ammo?
 

Classifica mensile dislivello positivo