Vitus sentier 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ciao a tutti,sarei intenzionato a prendere questa bike dal buon rapporto qualità prezzo.

http://www.chainreactioncycles.com/...kes-sentier-29-vr-slx-1x11-2017/rp-prod146558

Sono nuovo del mondo trail ma non nuovo nel mondo bike,vorrei usarla per farci un po' di tutto dall'all montain al xc(non competitivo),secondo voi devo valutare altro?c'è qualcosa di meglio su quella fascia di prezzo?
Altra domanda io sono 186 x 91 di cavallo,scondo voi(magari se c'è un'utilizzatore che mi consiglia meglio..) su che taglia mi devo orientare?
Di solito sul 19 ci sto"strettino"(provato con altre marche),ma il 20,5 mi pare immenso(a guardare le geometrie).
grazie a chi mi da una mano.
ciao
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ciao,
io ho da circa un mese preso la stessa nel formato 27,5. Sono alto 175 e cavallo 81, la m mi va bene.Sul 29 avevo dubbi ( ma sono solo mie seghe mentali).
Io mi trovo bene ma è un mio parere personale, quello che posso dirti se decidi per quella bici vai tranquillo con il sito, sono affidabili e precisi nella consegna.
La bici arriva praticamente montata, devi solo fissare il manubrio, i pedali ( che ovviamente non sono forniti) e via!!
Unico difetto la catena piena di un grasso colloso che ho prontamente levato prima che si riempisse di terra.
saluti
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
caspita!!! qui dovresti sentire qualcuno di esperto, secondo me sei tra le due taglie ( 19 per l' altezza e quella successiva per il cavallo....).
Guarda sui siti, ci sono delle buone discussioni se prendere la taglia inferiore o superiore ( a secondo dell' uso che se ne vuole fare).
 

Classifica mensile dislivello positivo