Vivere senza televisione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Sono uno di quelli che da anni non ha la televisione in casa... Avevo una scheda TV per il PC che si è guastata e non l'ho mai sostituita per NON necessità.
La TV può dare informazione ed intrattenimento: bene, io ho sostituito l'informazione propinata da vari TG con la lettura di vari quotidiani on-line (sia faziosi che liberi) per una maggiore cognizione a 360°, mentre per l'intrattenimento scelgo io cosa guardare... La chiave della miglior sopravvivenza senza TV è "il poter scegliere", tanto, al giorno d'oggi, ci sono mille mila surrogati ben più interessanti...
 

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
Anche io preferisco fare a meno di guardare la TV... Specie cn una infinita lista di titoli DVD da guardare :-D
Spegnendo la tele ho riassaporato il piacere di godermi i miei momenti con letture, hobby e soprattutto la compagnia delle persone a cui tengo, sicuramente molto + interessanti e VERE dei Cesaroni! hehehe ;-)
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Senza TV?
Da anni e anni.
Più avuta dai 22 in poi (da quando vivo da solo).
E poi buona parte dell'infanzia ho preferito pallone, bici e prendere scapaccioni damio padre.
Oggi non posso vederla insieme ad altre persone perchè commento tutto e alla fine do davvero fastidio.
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
spesso la uso come "riempitivo". ovvero mi faccio i cacchi miei e la tv fa da sottofondo. sarebbe meglio la radio a sto punto, ma ci ho fatto l'abitudine..

comunque al di là di qualche telefilm che mi appassiona, i simpson, un po' di informazione e qualche programma culturale, si è no che la guardo..

ad ogni modo, c'è anche da dire che quelle poche cose interessanti, o comunque intellettualmente stimolanti (programmi di cultura, divulgazione, approfondimento) sono relegate ad orari improponibili o quasi per un cristiano che debba non dico osservare religiosamente ma quantomeno seguire un certo orario per non arrivare in ufficio il giorno dopo con un piede ancora a letto..

preferibile mille volte la tv "on demand" o "settoriale". il che, ovviamente, nel 99,9% dei casi è a pagamento.
 

Classifica mensile dislivello positivo