vivo in brasile adesso ma ho visto i cambio sottomarca sram "LTWOO" molto interessante 1x12!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Heimdall

Biker novus
21/8/19
7
12
0
44
San Paolo
Visita sito
Bike
B'Twin Triban 100
ciao a tutti attualmente vivo in brasile ho notato che gruppetti di ciclisti montano i cambi sunrace e ltwoo perchè il shimano e sram non possono permettersi che costano il doppio che resto d'europa poi ce il cambio esteticamente similare a sram guide che si chiama LTWOO il kit completo costa 170€ io l'ho provato alcuni mtb con questo cambio ha la cambiata uguale spiccicata come sram, che ve ne pare?
281703
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si dice che i cinesi siano bravi a copiare.
E visto che già producono il 90% dei componenti per bici, sono certamente capaci di proporre buoni prodotti.
Nei paesi dove le norme sui brevetti sono magari più flessibili chi può limitarli dal vendere copie quasi identiche?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Pignone da 52?
Fra poco potremo risparmiare sulla ruota posteriore... tutti sul pignone più grande!!

Comunque rimanendo in topic, è sicuramente come dice Hot.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.669
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

Heimdall

Biker novus
21/8/19
7
12
0
44
San Paolo
Visita sito
Bike
B'Twin Triban 100
Si dice che i cinesi siano bravi a copiare.
E visto che già producono il 90% dei componenti per bici, sono certamente capaci di proporre buoni prodotti.
Nei paesi dove le norme sui brevetti sono magari più flessibili chi può limitarli dal vendere copie quasi identiche?
si proprio questo ci sono 2 cambi alternativi una e Sunrace e altro LTWOO ci sono tanti svariati di pedivelle mono a poco prezzo per esempio sto facendo upgrades con meno di 300 euro posso cambiare cerchi e trasmissione
aliexpress non puoi provare io invece l'ho provato quelli che ce l'hanno i miei amici non vedo che da problemi di affidabilità sono precisi e affidabili quanto sram o shimano io ci sono e ho testato e sono felice di aver testato il cambio LTWOO!
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Classifica mensile dislivello positivo