Voglio delle ruote da paura!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
Forza ragazzi...aiutatemi!!!

voglio delle ruote da paura per il DH da mettere sul mio Demo 8 grigio con carro Demo 9 nero con battuta 150mm... cosa mi consigliate???

Devo dire che io sono innamorato delle DeeMax Gialle, ma esistono con mozzo P.P 150???

al momento ho dei Alex 32.... belli ma pesanti
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
°°° Frankie 24 °°° ha scritto:
si esistono le deemax con battuta da 150, hanno iniziato la produzione proprio nel 2006!

mannaggia! vuol dire che non troverò tali ruote usate che vadano bene per me!!

mi chiedevo se sulle Deemax e il suo sistema particolare di aggancio dei raggi, si potesse mettere un qualsiasi altro mozzo.... ???
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
cesco ha scritto:
mannaggia! vuol dire che non troverò tali ruote usate che vadano bene per me!!

mi chiedevo se sulle Deemax e il suo sistema particolare di aggancio dei raggi, si potesse mettere un qualsiasi altro mozzo.... ???

non credo.. poi (almeno quelle del 2005) avevano 28 raggi.... quindi è moooolto difficile trovare un altro mozzo da 28...


ciauz
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
cesco ha scritto:
Forza ragazzi...aiutatemi!!!

voglio delle ruote da paura per il DH da mettere sul mio Demo 8 grigio con carro Demo 9 nero con battuta 150mm... cosa mi consigliate???

Devo dire che io sono innamorato delle DeeMax Gialle, ma esistono con mozzo P.P 150???

al momento ho dei Alex 32.... belli ma pesanti

esistono, e avevo chiesto il prezzo proprio per il demo, ma mi hanno chiesto un rene e tre litri di sangue...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Il mio ciclista sulla sua biga da dh ha messo dei cerchi mimetici sul bianco grigio, che uniti al telaio santacruz bianco ed alla Fox doppiapiastra grigia fanno un bell'effetto.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Century ha scritto:
Il mio ciclista sulla sua biga da dh ha messo dei cerchi mimetici sul bianco grigio, che uniti al telaio santacruz bianco ed alla Fox doppiapiastra grigia fanno un bell'effetto.

in effetti i mimetici di ste stanno da dio su quella bici... poi sembrano anche belli robusti... con che mozzi li ha montati!?

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo