Voi le utizzereste ancora????

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao,ho acquistato una gomma Specialized Eskar 2 bliss mis 2,30,dopo neanche 3 uscite sono già tagliate (che delusione...mai successo prima) voi le utilizzereste ancora o è pericoloso ?
Al posteriore con camera.

Che voi sappiate esiste una garanzia (ho ancora lo scontrino di € 30)(immagino di no)

grazie Andrea :prost:
 

Allegati

  • Eskar.jpg
    Eskar.jpg
    28,8 KB · Visite: 24

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Eventualmente metti una pezza da copertone dall'interno!!!
vai da un gommista!!! io lo avevo fatto con un pezzo di camera d'aria
incollata con il mastice e messo sotto pressione!!!
Funziona!!!
ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
mettici un pò di Attak specifico per gomma..( non sto scherzando....funziona..)

se invece il taglio è passante ci puoi benissimo applicare una pezza per Tubeless all'interno
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao,ho acquistato una gomma Specialized Eskar 2 bliss mis 2,30,dopo neanche 3 uscite sono già tagliate (che delusione...mai successo prima) voi le utilizzereste ancora o è pericoloso ?
Al posteriore con camera.
Che voi sappiate esiste una garanzia (ho ancora lo scontrino di € 30)(immagino di no)
grazie Andrea :prost:
il taglio è al posteriore quindi con camera? non dovresti avere problemi se il taglio non è profondo. mal che vada ti ritrovi con un pò di camera d'aria che fuoriesce dal taglio! io ho fatto quasi 20 km in quelle condizioni... se non vuoi cambiarla metti una pezza all'interno come suggerito,.
p.s. non credo tu riesca a fartela cambiare in garanzia, dopo l'uso ti possono contestare di averla rovinata su un terreno particolarmente sconnesso (es. rocce)
 

RockR

Biker serius
28/1/08
188
0
0
Puglia
Visita sito
Non ricordo se l'ho letto qui o in altri forum, ma un tale, mise una pezza di jeans imbevuta di mastice e incollata in pressione. Diceva che funzionava alla grande. Il taglio, al posto tuo la incollerei con il Loctite 4850. Usa cerca per trovare maggiori info.
Ma secondo me, pezza di jeans e Loctite, potresti andare tranquillo.
Bye
 

Classifica mensile dislivello positivo