Volume aria Fox-specialized float CTD

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Farmer

Biker velocissimus
Ciao. Volevo sapere se è possibile aumentare il volume aria del suddetto ammortizzatore (foto) montato su una specialized camber 2014. Esistono "barilotti" più capienti da poter montare o anelli interni da togliere?
Ammortizzatore appena revisionato da b.s.c. Funziona bene, ma non riesco a usare l'ultima parte della corsa. Se lo sgonfio giù ci va, ma usando il normale sag fatto dall'autosag (circa 20%) uso solo 3cm di corsa dell'ammortizzatore, anche con compressione aperta venendo giu per sassaie. La corsa totale sarebbe di 5,5cm, se non sbaglio. Mi mangio un mucchio di corsa, già 110 non è tantissimo.... AdobePhotoshopExpress_dbd40ae395bc43f3b2af07b93e536a85.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo