Vorrei acquistare una bici da enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare una bici da enduro ma non sono sicuro su quale bici prendere.
Io volevo prendere la Canyon strive al 5.0 race.
Hai scelto una bike particolare con geometrie abbastanza estreme , e che richiede una guida molto fisica e attiva con una buona tecnica in off road per essere usata , se no diventa più problematico che altro usarla .
Fossi in te' cercherei qualcos'altro più immediato e semplice da usare...
...Non a tutti piacciono bike così lunghe da guidare di " forza " e non tutti le sanno portare !
 

SUPERARCUSTV

Biker novus
16/8/17
17
5
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon strive CF 7.0
Hai scelto una bike particolare con geometrie abbastanza estreme , e che richiede una guida molto fisica e attiva con una buona tecnica in off road per essere usata , se no diventa più problematico che altro usarla .
Fossi in te' cercherei qualcos'altro più immediato e semplice da usare...
...Non a tutti piacciono bike così lunghe da guidare di " forza " e non tutti le sanno portare !
Che bici mi consigli?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
  • Mi piace
Reactions: SUPERARCUSTV

SUPERARCUSTV

Biker novus
16/8/17
17
5
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon strive CF 7.0
  • Mi piace
Reactions: Tornitor88

aldorock

Biker novus
8/7/13
11
5
0
45
Velletri
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad 4
Io ti consiglio una santa cruz bronson usata e cercala da un negozio che è rivenditore ufficiale santa cruz! Con 2700 forse riesci a trovare la versione carbon c e con questa stai tranquillo anche se in futuro la volessi rivendere hanno molto mercato! E poi è una bici da enduro fantastica io ho la versione precedente allultima quindi presumo che lultima sia ancora meglio!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo