1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Vorrei montare la Marza 55 sulla mia Mojo....

Discussione in '4guimp' iniziata da giubal, 13/3/08.

1. giubal

giubal Biker tremendus

:nunsacci:Raga sono tentato di sostituire la Pike con la Marzocchi 55 ATA... però vorrei essere sicuro di non fare una cavolata!!
    Per quanto concerne il peso, + o -, siamo la..... la pike pesa 2,2kg mentre la 55 pesa 2,3kg.
    Sicuramente in discesa avrei a disposizione 2cm in più di escursione con steli da 35mm.... però nelle salite ho paura che l'avantreno tenda ad alleggerirsi troppo riducendo drasticamente la qualità di ottima arrampicatrice che ha la Mojo...
    Qualcuno, magari Andrea, che l'ha provata saprebbe darmi info in merito???
    Grassie assai

2. AndreaBalli

AndreaBalli Aziende

La Marzocchi è un'ottima forcella, i 2 cm in più ti fanno sicuramente comodo in discesa, e per la salita, beh puoi sempre prendere una 55 accorciabile (ATA, ATA2 o ETA) :il-saggi:

Ciao

3. giubal

giubal Biker tremendus

Su quello non ci piove... escursione variabile 125-165 !!!
    Volevo sapere se tu hai avuto modo di provarla e quali sono state le tue impressioni di guida sia in salita che in discesa.... e se mi consigli l'acquisto (ovviamente riferito all'Ibis).
    ciao

4. Inga

Inga Aziende

101_0748.JPG

Posso farti vedere la mia!!! e STUPENDA!!! sembra piu' CATTIVA!
    Sicuramente penalizza un po' il peso... ma acquista moltissimo in rigidita!
    Io ho montato anche gomme da 2,35, ma la MOJO non ha di certo problemi in salita!!! Non sono di certo quei 700 gr che mi cambiano la vita... l'importante e' divertirsi, in sicurezza, fidandosi della propria BIKE,
    Tra l'altro il sistema ATA della marzocchi e comodissimo, in salita in 1 attimo riduci la forcella a 125 e diventa pedalabilissima!...per divertirsi in discesa con ben 165 di escursione, non male e? (Per un AM).

ciao INGA

5. roy batty

roy batty Aziende

COnsidera che anche la Ata2 va che è una meraviglia, se non vuoi tutte le regolazioni possibili e immaginabili ma una forcella affidabile e prestante e semplice da settare, questa 55 può fare al caso tuo :-o

6. AndreaBalli

AndreaBalli Aziende

Vedo che hanno già risposto al posto mio!

La Marz. 55 è rigida, robusta e funziona anche bene, certo non è leggerissima ma tutto non si può mica avere no!

E sulla Mojo si abbina benissimo... ve lo dice anche Brian Lopes...

:celopiùg:

PS: pork... che pirla... potevo dire che ero io, tanto la bici è dello stesso colore... che figurone che ci facevo...

7. giubal

giubal Biker tremendus

Si però il bianco dell'ATA è bellissimo e sulla Mojo nuclear pesto ci sta una figata!!!!!!!
    Anche l'occhio vuole la sua parte :loll:

8. giubal

giubal Biker tremendus

Ma se la monto sulla mia mojo anch'io potrò fare 'ste cose..... chissà mai se sarò così fortunato da trovarla nell'uovo di Pasqua!!!

9. giubal

giubal Biker tremendus

Complimenti..... c'è poco da dire.... mojo-marza granbellaccoppiata!!:free:

10. AndreaBalli

AndreaBalli Aziende

Ciao Giubal, ti faccio sbavare un po', così poi vai da Alessandro a scassargli i maroni! :rosik:

Lopes Racing Setup:

ciiiiiisss!

And the winner is:

Una marchetta alla 55...

A canoooooone!

Ancora una va:

Ciaoo

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina