Vostra opinione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavideB72

Biker novus
28/5/11
23
0
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum da qualche mese ho iniziato ad andare in MTB ho acquistato come prima bici una Whistle MIWOK 941HFD mi piacerebbe sapere il vostro consiglio sulla marca e sul modello,premetto che sono nuovo a questo mondo ma più esco e più mi piace,faccio misto strada e boschi chissà magari in futuro prenderò una MTB un pò più seria... sono anche indeciso se passare ai pedali SPD cosa mi consigliate
Grazie
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum da qualche mese ho iniziato ad andare in MTB ho acquistato come prima bici una Whistle MIWOK 941HFD mi piacerebbe sapere il vostro consiglio sulla marca e sul modello,premetto che sono nuovo a questo mondo ma più esco e più mi piace,faccio misto strada e boschi chissà magari in futuro prenderò una MTB un pò più seria... sono anche indeciso se passare ai pedali SPD cosa mi consigliate
Grazie


Ciao, generalmente le whistle non hanno un buon rapporto qualita'/prezzo. Ovvero si spende in genere in piu' di quello che si potrebbe avere.

Del tuo modello mi pare di non aver trovato nulla sul sito, magari riporta qualche caratteristica tecnica e se vuoi quanto l'hai pagata, in base a queste informazioni si puo stimare il rapporto q/p e valutare se hai fatto un buon acquisto.

Comunque sia, buone pedalate!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum da qualche mese ho iniziato ad andare in MTB ho acquistato come prima bici una Whistle MIWOK 941HFD mi piacerebbe sapere il vostro consiglio sulla marca e sul modello,premetto che sono nuovo a questo mondo ma più esco e più mi piace,faccio misto strada e boschi chissà magari in futuro prenderò una MTB un pò più seria... sono anche indeciso se passare ai pedali SPD cosa mi consigliate
Grazie

E' questa?

http://www.whistle.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=966&Itemid=0

In genere fare questo tipo di domande dopo aver comprato qualcosa non da mai i risultati sperati... anzi spesso fa solo incazzare...

Se l'hai pagata 880€ come dice il sito, non prenderla sul personale, ma è stata una gran bella fregatura
 
Quoto Fuocoz se l'avessi pagata 900€ c'era da disperarsi con quei soldi ti permettevi una 8.2 che è su un'altro pianeta rispetto questa, ma anche avendola pagato 600€ con qualcosina in più ti permettevi la 8.1 che penso sia migliore di questa!
Comunque ormai è fatta! L'hai presa, adesso divertiti!
 

Almeno il venditore e' stato onesto ad avertela fatta pagare meno del prezzo originale.

Anche se il rapporto q/p non e' dei migliori, ha un montaggio decente per una entry level.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Quoto chi mi ha preceduto. A prezzo di listino sarebbe stata un follia, a 600€ l'hai pagata un po' cara ma nulla di tragico. Come biga siamo sui livelli della rr 8.0 che costa sui 550€.
Ormai l'hai presa, pensa a divertirti !
Ciao.
 

DavideB72

Biker novus
28/5/11
23
0
0
Varese
Visita sito
Volevo prendere una MTB solo per fare qualche giro,però poi andandoci mi ha preso e mi piace uscire sempre più spesso circa 3-4 volte a settimana non è detto che tra qualche tempo passi ad una MTB migliore ..allora vedrò di non fare l'errore di comprare e poi chiedere ....
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
se ti piace ( e credo di si ) ti diverte ( e credo di si ) e ti sta facendo appassionare a questo sport ( e credo di si ) l acquisto si è rivelato giusto ;-)

validissimi i consigli di chiedere prima :-)

la prossima volta avrai la possibilità di fare un acquisto "ancora più giusto" ;-)
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
dai 600 euro non l'hai strapagata diciamo che potevi avere altre scelte posso dirti comunque che ha un beltelaio di base se vuoi lavoraci su ,ma adesso pensa a divertirti e poi se avrai la necessità chiedi pure qui nel forum e consigli ne avrai quanti ne vuoi
 

manueltop

Biker popularis
25/4/11
59
0
0
Udine
Visita sito
A me sembra una bella bici, pagata il giusto!
Poi scusa cosa te ne frega se potevi avere un componente piuttosto di un altro... se a te piace e comunque ci pedali bene cosa vuoi di più :)

Per adesso questo dovrebbe bastare ed avanzare...
 

Classifica mensile dislivello positivo