Bici dell'anno Vota la bici dell'anno 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vota la bici dell'anno 2017

bda.jpg


Il 2017 è agli sgoccioli, è arrivato il momento di decidere quale è la bici dell'anno! Parliamo ovviamente delle bici della nostra community, quelle scelte ogni settimana per montaggio e customizzazione. Prima di votare nel sondaggio che trovate in fondo alla pagina, guardatevele tutte con calma, e ricordatevi di mostrare la vostra bici secondo le istruzioni che...
Continue reading....
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.513
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ho votato la Slash di Grammy perchè è una full da 29 ben allestita ( ero indeciso , alche l'ultima arrivata del 2017 la Enduro di clax81 o la GT Sensor di Gigik2 erano buone candidate per me ) , certo il panorama di 27,5 era vasto e ben agguerrito , ma personalmente preferisco le full con escursioni generose e ruotone da 29 . Non ho però mai visto azzardi particolari , forse la Lefty sulla Ibis Ripley di Wilierzanna , comprendo quindi lo spopolare della Atale Hop di Gls81 la più anticonvenzionale.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono belle tutte per carità,ma a mio avviso Atala sopra tutte...l'antenata di lusso...da cui si è preso molto spunto adattandolo ai nostri mostri odierni...:celopiùg:
 

Tigre27

Biker popularis
25/3/15
81
9
0
Zanica
Visita sito
Bike
Turbo Levo 2019
Sono tutte belle bici..ho una full 27.5 da enduro..la mia prossima bici credo che sarà una 29"da enduro..ma allora perché mi piacciono cosi tanto le front agressive??
 

Rezza

Biker novus
20/10/17
35
4
0
30
Padova
Visita sito
Bike
Giant Trance Sx Custom
Tutte belle, mi piacciono un sacco le front ignoranti tipo la dartmoor , ma a vincere secondo me è la Cotic , la classe non è acqua.
 
T

teoDH

Ospite
Ho votato, non essendoci bici da DH, l’unica bici degna del mucchio... ATALA!
 

Classifica mensile dislivello positivo