Votate la foto dell'anno!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
I ragazzi di Pinkbike ci hanno pregato di invitare piú gente possibile a votare la foto dell'anno (qui il link). Al di là della ganzità del contest, c'è da notare che anche alcuni fotografi nostrani sono stati scelti nella TOP 32, da una selezione di oltre 5000 foto: Matteo Ganora con gli Atherton (era stata foto del giorno anche da noi), che si trova a combattere con Lars Scharl:

40969.jpg


e Marco Toniolo, cioè me, che si trova ad avere a che fare con Roger Grütter:

40968.jpg


Patriottismi a parte, le 32 foto sono veramente belle, votate quelle che vi piacciono di più!
 
T

teoDH

Ospite
Sono notizie che gasano di brutto!!!

Speriamo in una semifinale tra me e il diretur!!!:celopiùg:
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
@gmp67: la sfida è proposta da un portale "pinkbike.com":se non sei già un utente di quel sito ti registri, e poi ti linki alla pagina del contest cliccando dove Marco ha scritto tra parentesi "(qui il link)", poi pigi il mouse sul riquadro rosso in alto alla pagina con scritto "click to vote" :-)

bellissimo contest! tra l'altro quella di Marco mi sembra sicuramente una di quelle migliori.
 
T

teoDH

Ospite
Complimenti!

Votato anche il secondo giro, stavolta però la scelta è stata meno sofferta :mrgreen:

Per quanto mi riguarda, temevo più il primo turno di questo, anche se poi non si sa mai come la gente vota, se dovessi passare questo, però, mi troverò davanti una delle due foto che personalmente preferisco, e che credo siano le favorite per la vittoria...
Secondo me Marco, sia per la foto che per gli avversari, ha buone probabilità di arrivare in finale...
Io sono già ipercontento di essere nella TOP16

E' comunque stata una genialata da parte di PB il metodo di eliminazione, han generato gli scontri su foto di tipologie simili almeno per i primi turni, e il sistema mi ricorda un po' il famigerato FaceMash di Zuckerberg...
 

Classifica mensile dislivello positivo