Votate la foto dell'anno!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
la che ha battuto marco non mi piace per niente.

Le altre foto sono totalmente prive di colore e mettono quasi tristezza.

Ma l'azione dove sta?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
La mia preferita di tutto il contest era quella di Andrew Wilz, ma a questo punto tifo quella di Michael Goldstein.
Vedere la foto della funivia battere quella di Christoph Laue con oltre il 70% di preferenze ha lasciato perplesso anche me :nunsacci:.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ma poi perchè ci sono i voti con le percentuali e poi anche il giudizio della giuria?
E' come a Miss Italia o al Festival di Sanremo dove c'è la giuria popolare e quella tecnica e poi si fanno i calcoli ponderati considerando la dev. standard, la media, la moda, la mediana ed anche il coef di variazione % e l'errore quadratico medio???? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban
T

teoDH

Ospite
E la seggiovia è arrivata in finale... pazzesco...
Io spero proprio che non vinca, perchè ciò significherebbe che alla gente piace di più vedere due bici appese a una seggio che una foto di un rider che gira... sarebbe la vittoria del poserismo...
 
T

teoDH

Ospite
Ma poi perchè ci sono i voti con le percentuali e poi anche il giudizio della giuria?

No, la giuria ha selezionato le 32 foto finaliste, gli scontri si basano solo sui voti degli utenti registrati, ho chiesto a Ian Hylands, i giudici votano, ma il loro voto vale 1, così come qualsiasi altro utente.
 
T

teoDH

Ospite
E' finita, e per un soffio, ha vinto il riding contro il poserismo... per soli 68 voti
E' comunque preoccupante, io da fotografo odio scattare foto non di riding, per me due bici appese a una seggio non rappresentano una foto sportiva, e non la presenterei a un contest come quello.

E poi, la soddisfazione almeno di aver perso contro la vincente...
 

Classifica mensile dislivello positivo