Vouilloz a Cabo Verde

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
accidenti, very impressive!
non so cosa aggiungere sulla bravura del grande campione (tra le tante cose, davvero il tornante è da urlo).

parlando della Zesty, devo fare una domanda ovvia e banale ma inevitabile, da inesperto: perché secondo voi modificare una Zesty e non prendere direttamente una Spicy?
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Lapierre Zesty 714 con: monocorona 32T, guarnitura truvativ noir, guidacatena e13, fox 160 float36, ruote easton haven, reggisella reverb. Altro non saprei (S.E.&.O.) :celopiùg:
L'ho sempre detto io che la Zesty è una signora bici :smile: !!!!!

Grazie Vudienne, sempre super-informato.
Tra tutti gli upgrade il più "stuzzicante" mi sembra la Fox 160 da 36....
Se lo fa lui... direi che potrebbe essere una ottima alternativa alla Fox 140 di serie.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
accidenti, very impressive!
non so cosa aggiungere sulla bravura del grande campione (tra le tante cose, davvero il tornante è da urlo).

parlando della Zesty, devo fare una domanda ovvia e banale ma inevitabile, da inesperto: perché secondo voi modificare una Zesty e non prendere direttamente una Spicy?

presumo per un discorso di peso e maneggevolezza nello stretto, però sono solo mie ipotesi
 

Classifica mensile dislivello positivo