W.end 15-17 Luglio [Appello a End e compagni]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Pomilio-Pomilio-Pomilio...che C...O ci trovate in quella discesetta da XC poi. Scommetto che se tutti i pomiliatori vengono a fare un po' di discese che dico io la metà le farebbero a piedi! Inoltre, per guadagnarsi la discesa, bisogna farsi prima il cü in salita (quindi nessuno mai verrà a scoprirle)!
Stamattina sono un po' polemico, non mi date peso :smile: :smile: :smile:

...la prox settimana ci andiamo a fare (condizione permettendo) il Morrone (versante passo s.leonardo)...non trovare le scuse tipo: devo lavorà...mi fa male il callo osseo...ho la labirintite... :-x
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
pescecane ha scritto:
...visto che Stecca suola, noi andiamo sul Mostro...ore 17 appuntamento al parcheggio di Bussi...end-pescecane-mariofit e saltino (se si libera in orario) ci saranno...chi si vuole aggregare, ben venga...cià

p.s. pare che venga pure ugo ramarro munito... 8-)

Ma la data?
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
microciclo ha scritto:
pescecane ha scritto:
...visto che Stecca suola, noi andiamo sul Mostro...ore 17 appuntamento al parcheggio di Bussi...end-pescecane-mariofit e saltino (se si libera in orario) ci saranno...chi si vuole aggregare, ben venga...cià

p.s. pare che venga pure ugo ramarro munito... 8-)

Ma la data?

...domani pomeriggio (ven 15 lug)...dai vieni che fai l'istruttore al nuovo adepto... :eek:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
pescecane ha scritto:
microciclo ha scritto:
pescecane ha scritto:
...visto che Stecca suola, noi andiamo sul Mostro...ore 17 appuntamento al parcheggio di Bussi...end-pescecane-mariofit e saltino (se si libera in orario) ci saranno...chi si vuole aggregare, ben venga...cià

p.s. pare che venga pure ugo ramarro munito... 8-)

Ma la data?

...domani pomeriggio (ven 15 lug)...dai vieni che fai l'istruttore al nuovo adepto... :eek:

Non so, ho l'asse del mozzo anteriore in due pezzi e se non trovo una soluzione rapida non potrò esserci :-(
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Pesceca', siccome io il venerdì lavoro e nonostante la bici mi dia da vivere vivo lo stesso senza di lei, o si fa di domenica o di giovedì pm (e non è detto che di gio pm ci sia perchè spesso ho altre cose da fare) o niente. Chiaro?
%$)) mazzaeho...oggi sono proprio di luna storta
 

Classifica mensile dislivello positivo