WE sul Monte Cimone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D@rio

Biker forumensus
Se volete trascorrere un fine settimana sul Monte Cimone in località Valdare (Fiumalbo, versante fronte Abetone), dal Giovedi alla Domenica, possiamo ospitare in una casa confortevole a 1400 metri slm, composta da 2 camere (disponibile la matrimoniale), soggiorno, cucina e bagno, sempre esposta al sole, riscaldamento a legna, con piccolo giardino, dove si possono anche lavare le bici. Il posto é incantevole. A richiesta possibilità di escursioni guidate in mountain bike.
Si chiede un contributo spese di 50 Euro a week-end per due persone, che comprende: alloggio in camera, uso di bagno e cucina (vivande escluse), acqua e luce.

Per tutte le informazioni potete contattare Giacomo (cell. 328/2783306 - [email protected]), oppure chiedere direttamente su questo topic.

giako68
 

Classifica mensile dislivello positivo