WELLGO pedali mtb attacco SPD perno in titanio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cagliostro663

Biker serius
15/9/17
125
45
0
Terni
Visita sito
Bike
Scott spark rc 900 Extralite f2 kuota kom air
Dipende quanto ritieni importante il peso,non conosco l ampiezza dei wellgo, io ad esempio mi trovo bene con gli xt, perfetti nell aggancio ma, soprattutto,quel che mi piace è l'ottima superficie di appoggio, che da la sensazione di trasferire tutta l'energia al pedale
 

Baek ho

Biker novus
27/2/17
41
4
0
49
cesena
Visita sito
Bike
Scott Spark rc pro
Buongiorno Volevo chiedere visto che hanno un piccolo cuscinetto lato esterno del pedale mentre internamente una boccola qualcuno l'ha Mai cambiata?
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.122
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Buongiorno Volevo chiedere visto che hanno un piccolo cuscinetto lato esterno del pedale mentre internamente una boccola qualcuno l'ha Mai cambiata?
Ciao,io dopo due anni di utilizzo ho cambiato un cuscinetto , da smontare sono semplicissimi c'è solo un bulloncino da svitare in testa (sotto al tappo in alluminio) e si sfila l'albero ,e la boccola la ingrassi..nei miei dopo due anni è ancora perfetta.
I cuscinetti li trovi a pochi euro.
 

Baek ho

Biker novus
27/2/17
41
4
0
49
cesena
Visita sito
Bike
Scott Spark rc pro
Perfetto!
io avrò percorso più o meno 2000 km li ho solo ingrassati, sicuramente hanno più attrito che se avessero avuto 2 cuscinetti.
 

Classifica mensile dislivello positivo