WhatsApp: posizione in tempo reale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piedeaterra

Biker novus
30/8/17
40
3
0
Cogoleto
Visita sito
Bike
La lenta
Anche io ho Huawei, usata la funzionalità 3 volte senza problemi. Quando condividi la posizione puoi scegliere la durata della stessa fino a 8 ore, non è che hai scelto una opzione più breve?

Ciao, avevo impostato proprio 8 ore.
Il problema lo ha riscontrato chi doveva leggere la mia posizione, per un po' è stata in tempo reale ma poi è rimasta fissa su un luogo per il resto del tempo, fino a quando non ho riattivato il cellulare.
 

mae13

Biker extra
Ciao, avevo impostato proprio 8 ore.
Il problema lo ha riscontrato chi doveva leggere la mia posizione, per un po' è stata in tempo reale ma poi è rimasta fissa su un luogo per il resto del tempo, fino a quando non ho riattivato il cellulare.
Hai provato nelle impostazioni delle applicazioni? C'è una sorta di risparmio energetico che bisogna disattivare
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Sapete che si può fare la stessa cosa anche con google maps, l'unica cosa che vorrei capire è il consumo della batterie, un punto ogni 15 minuti è un conto, una trasmissione continua è un'altra cosa
 

Piedeaterra

Biker novus
30/8/17
40
3
0
Cogoleto
Visita sito
Bike
La lenta
Oggi l' ho utilizzata ed ha funzionato perfettamente per tutta l'uscita.
Forse mi ero sbagliato io.

Finalmente posso uscire, solo e in totale LIBERTÀ, con la SICUREZZA che, in caso di estrema necessità, qualcuno possa aiutarmi.
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ciao ragazzi.. Ho un problema.. non riesco ad abilitare la funzione.. qualche santo riesce a spiegarmi passo passo come fare? Non trovo l'icona x il servizio, anche se abilito la geolocalizzazione
 

Classifica mensile dislivello positivo