WHISTLE ARAWAK!!! ve la presento!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito
E' vero è stupenda,
poi questa colorazione mi fa veramente impazzire:

L'Arawak ha delle grafiche spettacolari in entrambe le colorazioni... Mentre la Tonkawa 08 la trovavo eccessiva...però la 2009 è di nuovo bella come la 2007...
Comunque a mio modestissimo parere, seppur di parte, Whistle sta tirando fuori a livello di estetica delle forme, grafiche e soluzioni tecniche cose veramente valide...forse tra le più valide che si vedano in giro.
Resta da levare 1 etto al telaio, perchè arrivi al livello dei big (chissà l'Hakan...il peso non lo dichiarano, ma dovrebbe essere più leggero dell'Arawak). Anche se comunque il rapporto qualità prezzo è già nettamente a favore di Whistle, inoltre la robustezza del telaio è evidenziata anche dalla presenza dei perni V Brake, se non bastasse già solo vedere delle sezioni così generose...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
L'Arawak ha delle grafiche spettacolari in entrambe le colorazioni... Mentre la Tonkawa 08 la trovavo eccessiva...però la 2009 è di nuovo bella come la 2007...
Comunque a mio modestissimo parere, seppur di parte, Whistle sta tirando fuori a livello di estetica delle forme, grafiche e soluzioni tecniche cose veramente valide...forse tra le più valide che si vedano in giro.
Resta da levare 1 etto al telaio, perchè arrivi al livello dei big (chissà l'Hakan...il peso non lo dichiarano, ma dovrebbe essere più leggero dell'Arawak). Anche se comunque il rapporto qualità prezzo è già nettamente a favore di Whistle, inoltre la robustezza del telaio è evidenziata anche dalla presenza dei perni V Brake, se non bastasse già solo vedere delle sezioni così generose...


Guarda, io non sono di parte,
ma dal punto di vista estetico mi fanno veramente impazzire, soprattutto quella in colorazione bianco/rossa che ho postato prima,
si probabilmente l'hakan peserà meno,
ma rimanendo sull'estetica preferisco e non di poco l'arawak,
se un domani ho la possibilità economica,
nel passaggio al carbonio,
probabilmente sarà il mio telaio favorito,
anche se, se rimarrò fedele ad olympia,
c'è da dire che il nuovo thor........:sbavon:
è da paura.
 

Classifica mensile dislivello positivo