Whistle miwok 27.5 1612

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Arthur3

Biker novus
14/2/17
28
0
0
31
sassari
Visita sito
Bike
rambler
Ho trovato questa bici sui 400-450euro, cosa ne pensate? è praticamente nuova.

è una buona bici? http://www.ciclimancini.it/catalog/whistle-cube-Miwok-1612-saldi-sconti-promoz.jpg

Sotto i componenti:

Telaio

ALLUMINIO
Forcella SUNTUR XCM RL 100MM
Cambio SHIMANO ALIVIO
Deragliatore SHIMANO ALTUS
Comandi SHIMANO ALTUS
Guarnitura SHIMANO FC-M351 44/32/22T
Freni TEKTRO HD-M290/ROTOR 160 mm
Manubrio BITE ALU 680 mm
Attacco BITE ALU
Reggisella BYTE ALU
Sella SELLE ROYAL MACH
Ruote WHISTLE ALU
Coperture BYTE PLOSE 27,5"x2,10


Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
quoto minitrek, ed aggiungo che in certi deca trovi la 540 con gia montati i freni shimano, se invece dovessero avere gli hayes, be basta che torni dopo una settimana tutto incazzato e gli dici che non frena e te li fai cambiare in garanzia.
anzi fossi in te andrei al deca e chiederei fin da subito una 540 con gia montati shimano o tektro, tanto loro gia lo sanno che tornerai dopo poco tempo a chiedere di cambiarteli. ....sarebbe un VERO AFFARE!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Classiche frasi, Btwin fa schifo, marca dei cinesi...ecc.

Per alcuni essendo un marchio commerciale, pare valga poco. Ora lo valuterò meglio
piuttosto che dar retta a chiacchiere io mi farei una bella cultura leggendo qui sul forum le opinioni di chi le possiede....magari tralasciando chi le esalta a prescindere e facendo tesoro di chi ne descrive pregi (tanti....partendo dal rapporto qualità/prezzo e l'assistenza) e i difetti (pochi/issimi)
p.s.: Btwin non è cinese ma francese...solo per precisare...per il resto monta componenti di marche che trovi su tutte le altre bici....comprese le più blasonate...
 

Classifica mensile dislivello positivo