[Whistler Crankworx 2012] Whip off contest e orgoglio italiano

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Nick senza senso... un idolo e non solo da "oggi" :-)...
Bel racconto Jack... anche tu stai diventando vecchio ... e saggio ;-)... sono d'accordo su tutto.
Cmq anche in Italia... da quando si sono diffusi i vari "tube" dei Pro... la gente ha dsimesso le pettorine.. e spesso torna a casa con i gomiti da fachiro...
 

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Bel pezzo e bel video jack! per il resto finche' la sanita te la paghi di tasca tua come avviene in usa e probabilmente in canada, uno e' libero di infortunarsi nel modo che piu lo aggrada.
 

Tessmann

Biker popularis
2/3/11
57
0
0
Lucca
Visita sito
Tira giù la sbarra Jack che è meglio!!! In Canada è tutto vietato tranne la stupidità; a quella mamma gli manderei un bel assistente sociale!!! Come si fa a non far mettere in sicurezza una bambina...non ho parole!!!!
Sei sempre il TOP.
 

allaboutmountainbikes

Biker novus
9/7/12
1
0
0
52
roma
Visita sito
in europa è stato scritto in minuscolo, europa si scrive in maiscuolo, e quando si inizia una nuova frase con la E maiuscola ed il resto miniuscolo.

e iniziano ? Non sarà per caso ed iniziano ? a, e, i, o, u ! ma anche davanti all'h.

Uno sulla seggiovia della parte bassa può anche prenderci l?abitudine, E' un turista per caso ? è un manutentore ?

Un habituée della seggiovia è a conoscenza del fatto che finchè si mantiene bassa alla partenza può accettare simil rischio,

quasi tutti girano con solo ginocchiere ? o sarà per caso quasi tutti girano solo con le ginocchere e ....

Ma non mi interessa, c'ero, posso dire di aver partecipato ad un evento crankworx,

Ma non mi interessa, ho partecipato ad un evento quale il crankworx,

Per prima cosa sul percorso c'era una quantità di persone spaventosa, il 3° e 4° salto,

si sono spaventate le persone ?

Non sarà per caso che sul percorso c'erano molte persone ?

Se la traccia normalmente presenta una larghezza nei kick ?

kick è un temine anglosassone, kick è singolare, kicks è plurale. Se scrivi kick è uno, se scrivi kicks sono 2 o più di 2, altrimenti se proprio ti riesce difficile evitare di sbagliare in lingua inglese, scrivi l'equivalente in lingua italiana, con termini italiani.

landing è un temine anglosassone, landing è è singolare, landings è plurale. Se scrivi landing è uno, se scrivi landings sono 2 o più di 2, altrimenti e proprio ti riesce difficile evitare di sbagliare in lingua inglese, scrivi l'equivalente in lingua italiana, con termini italiani.

si atterrava da un salto enorme ? enorme non dice qual'era l'altezza da cui si saltava ! per poi atterrare.

slope style ? è slopestyle

Tutti a metterla piatta ? cos'è un nuovo piatto Valdostano ?

?Italian pride you know??. o sarà per caso "do you know Italian pride ?"
(duqnue tutti ---, bsx, lsb, trans)

apro una parentesi e la richiudo immediatamente (non lo andrei a dire in giro di essere italiano, mi vergonerei con tutte le figuracce mondiali che facciamo e che ci fanno fare con i nostri rappresentanti che sono stati al governo ed ai nuovi che sono al governo).

Dire che c'è stato un boato è mentire

un boato ? specificare !

e ha ricevuto i complimenti e le urla di tutto il pubblico presente e di tutti i Pro rider presenti alla

ed ha ricevuto i complimenti e le urla di tutto il pubblico presente e di tutti i Pro riders presenti alla
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
in europa è stato scritto in minuscolo, europa si scrive in maiscuolo, e quando si inizia una nuova frase con la E maiuscola ed il resto miniuscolo.

ecc eccc


Chiedo scusa per alcuni evidenti errori grammaticali come alcune costruzioni sbagliate e le minuscole. Se posso giustificarmi sono errori dati più dalla fretta che non da reale ignoranza.

Per quanto riguarda invece alcuni termini in "slang", utilizzati normalmente da me come da molti, come ad esempio "metterla piatta" o a dire i "kick" anche al plurale, ti invito ad essere meno intransigente. La stessa cosa vale per alcuni passaggi "parlati", poichè il racconto vuole essere proprio una storia decantata come se ve la stessi dicendo davanti ad un birra.


Infine quando scrivo "Italian proud, You Know?" è proprio "orgoglio italiano, conosci?". Un modo di parlare e di costruire la frase che i popoli di lingua anglosassone hanno, e che è paragonabile a quando noi italiani mettiamo alla fine della frase un "no" interrogativo. Capito, no? Anche questo passaggio è "rubato" dalla lingua parlata e non ha velleità di forma.

Grazie comunque delle segnalazioni.

Ola
Jack


Ps. qualcuno mi ha anche detto che ola si utilizza per salutare quando ci si incontra e non quando ci si lascia.... ok ragazzi... io lo uso anche per andare via, se sapessi anche lo spagnolo ora lavorerei come traduttore. Per me è un modo simpatico di salutare che mi mette allegria, esatto o meno.:celopiùg:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
in europa è stato scritto in minuscolo, europa si scrive in maiscuolo, e quando si inizia una nuova frase con la E maiuscola ed il resto miniuscolo.

sarebbe interessante sapere chi c'è dietro a questo nick....a me questo utente puzza parecchio (tradotto in italiano: credo che dietro all'utente si nasconda un personaggio con evidenti bruciori di culo)
 

Classifica mensile dislivello positivo