[Whistler Crankworx 2012] Whip off contest e orgoglio italiano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
in europa è stato scritto in minuscolo, europa si scrive in maiscuolo, e quando si inizia una nuova frase con la E maiuscola ed il resto miniuscolo.

e iniziano ? Non sarà per caso ed iniziano ? a, e, i, o, u ! ma anche davanti all'h.

Uno sulla seggiovia della parte bassa può anche prenderci l?abitudine, E' un turista per caso ? è un manutentore ?

Un habituée della seggiovia è a conoscenza del fatto che finchè si mantiene bassa alla partenza può accettare simil rischio,

quasi tutti girano con solo ginocchiere ? o sarà per caso quasi tutti girano solo con le ginocchere e ....

Ma non mi interessa, c'ero, posso dire di aver partecipato ad un evento crankworx,

Ma non mi interessa, ho partecipato ad un evento quale il crankworx,

Per prima cosa sul percorso c'era una quantità di persone spaventosa, il 3° e 4° salto,

si sono spaventate le persone ?

Non sarà per caso che sul percorso c'erano molte persone ?

Se la traccia normalmente presenta una larghezza nei kick ?

kick è un temine anglosassone, kick è singolare, kicks è plurale. Se scrivi kick è uno, se scrivi kicks sono 2 o più di 2, altrimenti se proprio ti riesce difficile evitare di sbagliare in lingua inglese, scrivi l'equivalente in lingua italiana, con termini italiani.

landing è un temine anglosassone, landing è è singolare, landings è plurale. Se scrivi landing è uno, se scrivi landings sono 2 o più di 2, altrimenti e proprio ti riesce difficile evitare di sbagliare in lingua inglese, scrivi l'equivalente in lingua italiana, con termini italiani.

si atterrava da un salto enorme ? enorme non dice qual'era l'altezza da cui si saltava ! per poi atterrare.

slope style ? è slopestyle

Tutti a metterla piatta ? cos'è un nuovo piatto Valdostano ?

?Italian pride you know??. o sarà per caso "do you know Italian pride ?"
(duqnue tutti ---, bsx, lsb, trans)

apro una parentesi e la richiudo immediatamente (non lo andrei a dire in giro di essere italiano, mi vergonerei con tutte le figuracce mondiali che facciamo e che ci fanno fare con i nostri rappresentanti che sono stati al governo ed ai nuovi che sono al governo).

Dire che c'è stato un boato è mentire

un boato ? specificare !

e ha ricevuto i complimenti e le urla di tutto il pubblico presente e di tutti i Pro rider presenti alla

ed ha ricevuto i complimenti e le urla di tutto il pubblico presente e di tutti i Pro riders presenti alla

NON CI CREDO :nunsacci: è tutto ironico ?!

Grande Jack
Ma ... la foto con la bandiera ?
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
A proposito della bambina... in Australia ho visto una bambina di 6-7 anni pescare seduta sopra il ciglio di un ponte, gambe a penzoloni, alto qualcosa come 25-30 mt, niente a proteggerla da una caduta... soltanto a vederla mi è preso un accidente, ma per il resto il padre si beveva bello pacifico una birrozza con il pescatore di fianco, la bambina sembrava stratranquilla, sciallatissima; al che ho incominciato a riflettere se con tutta la mia prudenza sarei mai riuscito a godermela come loro...
 

Classifica mensile dislivello positivo