Wicked 650B

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Provato la Capra ?
Ti prego non gettare sale nelle ferite.

O la mancanza di tempo, o c' è il tempo ma piove/nevica, ma è ancora ferma :omertà:

Tra l'altro in quota c'è ancora neve

.. Non vedo l'ora che racconti come va anche se credo il feedback sia scontato . Il salita si pedala bene ma non potrà mai essere come un trail bike come taluni si ostinano a chiedere , in discesa... una belva :smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
.. Non vedo l'ora che racconti come va anche se credo il feedback sia scontato . Il salita si pedala bene ma non potrà mai essere come un trail bike come taluni si ostinano a chiedere , in discesa... una belva :smile:



Infatti sto aspettando di provarla soprattutto per la discesa; non mi va di "sprecarla" per i percorsi in cui va meglio la Nerve.
 

juanmata

Biker popularis
29/6/13
76
0
0
Toscana
Visita sito
Bike
Yt Industries Wicked 650B
Per favore non parlate della capra, oppure parlatene male ahahaha...visito ogni giorno il sito della yt...c ho una scimmia in testa che se non smette mi prosciuga il portafoglio ahahah...capra capra capra!!!! :-)
 

juanmata

Biker popularis
29/6/13
76
0
0
Toscana
Visita sito
Bike
Yt Industries Wicked 650B
Ragazzi chiedo qui, visto che è sempre il 3d della wicked. Ma secondo voi quanto può valere ancora la bici? L'offerta ora della capra cf a 3000 mi interessa molto, però se non riesco a prendere abbastanza soldi dalla mia non arrivo. Ovviamente bici tenuta bene ho la versione base quella che veniva 2200 euro. Su per giù avete qualche idea? Grazie Mille
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Oggi ho preparato gli Hope V4 sperando di poter iniziare la stagione a Marzo . Gli Hope si sono confermati eccellenti, lo spurgo è stato facile e sono bastate poche pompate per avere la leva ferma ho dovuto continuare con qualche pompata in più semplicemente per fare uscire tutto l'olio vecchio e sostituirlo con quello nuovo . Ho poi fatto uscire i pistoni puliti e lubrificati come suggerisce il produttore .
Ora non basta che arrivi il bel tempo e le giornate si allunghino per provare tutte le modifiche apportate :
1) Bos Deville revisionata
2) Reverb revisionato . Lavoro fatto personalmente con il kit . Ora non scende più sotto carico e non ha praticamente gioco .
3) nuova guarnitura RF Affect cinch con Corona 28T (la guarnitura l'ho cambiata per avere il direct mount altrimenti l'originale Turbine non l'avrei sostituita)
4) cassetta e13 9-44
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
casso, io son stato fermo tre mesi da ottobre a gennaio solo perché mi avevano rubato la fat bike, ma a gennaio ho ripreso alla grande con una nuova e dopo tre quattro giri enduro tornato in pienissima forma..... sabato a talamello si viaggiava da dio, sole e terreno ottimo!

ciò :}}}:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Con il lavoro e gli impegni di famiglia d'inverno non riesco a fare granché :arrabbiat:. Per tenermi un po' in forma ho girato nei dintorni di casa con una delle mie prime MTB che ho tenuto ma oramai la primavera è quasi alla porta :}}}:
 

juanmata

Biker popularis
29/6/13
76
0
0
Toscana
Visita sito
Bike
Yt Industries Wicked 650B
Buonasera, domanda per voi. Avete cambiato le boccole della bici? Ho chiesto il pack completo alla YT ma mi hanno detto che non lo hanno e mi hanno mandato i numeri di serie per comprare le boccole che sicuramente si trovano credo in ferramente, oppure ho visto sul web ci sono. Come le avete cambiate? Cosa serve? E' un lavoro abbastanza semplice oppure conviene farlo fare da un "esperto"? Sono un po' in dubbio..Grazie :)
P.s nel caso voi dove le avete comprate??
 

Classifica mensile dislivello positivo