1. Abbonati al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Wikiloc app

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da mrx65, 4/9/17.

1. holti

holti Biker novus

Bike:
    Rockrider AM 100 S
    Ciao ragazzi, vi faccio qualche screenshot per le funzionalità base di Wikiloc:
    Per tenere il display del telefono sempre accesso con Wikiloc basta andare nelle impostazioni nella voce "Tieni accesso lo scarmo durante la navigazione" mettendo a Sì
    upload_2018-9-4_17-8-35.png

Per quanto riguarda la navigazione, non è una navigazione vera e proprio come fa google maps che ti indica prima di girare. Il percorso lo devi seguire e l'applicazione ti avvisa solo quando esci fuori percorso.
    Una volta trovato la tracia da seguire basta premere il bottone "Segui il percoso"

upload_2018-9-4_17-12-47.png

Successivamente "Inizia a registrare". Da tenere dl'occhio il puntatore, finché non sei sul percorso e come appare nella foto appena entri nel percorso diventa una freccia verde.
    upload_2018-9-4_17-15-54.png

Spero di essere stato d'aiuto.

Files Allegati:

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Avo.23

Avo.23 Biker extra

Bike:
    cn
    Bel lavoro e basta!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

3. Fili86RaceFace

Fili86RaceFace Biker poeticus

Bike:
    Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
    qualcuno sa come inviare messaggi privati, dal pc non si fa inviare e sull'app non c'è il bottone, qualcono ha lo stesso problema?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina