Wilier 401

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fra.june

Biker novus
1/10/15
5
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti! Premetto che vengo dal bitume, quindi non ho molta esperienza nelle ruote grasse.. da un paio di mesi mi sono avvicinato a questo mondo e ne sono subito rimasto affascinato, tanto da lasciare ferma in garage la mia zero7. Ora ho una ktm front 29er in alluminio, modello ultra fun. Il mio negoziante mi ha proposto a 1200 euro (da sottrarre poi la valutazione della ktm) una wilier 401 nuova, telaio in carbonio 46t, full xt, ruote dt swiss, forca Reba. Mi sembra un buon prezzo, che ne dite? Ho cercato sul forum e online eventuali test e prove ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa dirmi come si trova?
 

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
Buonasera a tutti! Premetto che vengo dal bitume, quindi non ho molta esperienza nelle ruote grasse.. da un paio di mesi mi sono avvicinato a questo mondo e ne sono subito rimasto affascinato, tanto da lasciare ferma in garage la mia zero7. Ora ho una ktm front 29er in alluminio, modello ultra fun. Il mio negoziante mi ha proposto a 1200 euro (da sottrarre poi la valutazione della ktm) una wilier 401 nuova, telaio in carbonio 46t, full xt, ruote dt swiss, forca Reba. Mi sembra un buon prezzo, che ne dite? Ho cercato sul forum e online eventuali test e prove ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa dirmi come si trova?
Non so dirti come sia la mtb sul prezzo ti posso dire che se è il modello 2014 i 1200€ sono il suo prezzo di vendita se il modello è il 2015 allora è un buon prezzo....calcola che probikeshop la mettd a quasi 1700€

http://www.probikeshop.it/mtb-wilier-triestina-401xb-27-5-shimano-xt-nero-rosso-2015/108925.html
 

fra.june

Biker novus
1/10/15
5
0
0
Visita sito
Spero solo di non dovermi pentire del passaggio da 29 a 27,5.. ho notato che la ktm in salita su pietraie e radici va che è una meraviglia, ma in discesa e su tratti più tecnici mi sono trovato parecchio a disagio, sentivo di non avere mai il pieno controllo del mezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo