Wilier 503xn 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sono anche io alle prese con la scelta della prima MTB...per l'idea che mi sono fatto credo che sia una scelta ottima...cerchi da 29 perni passanti avanti e dietro...cambio xt...in più anche la forcella è una reba...da profano mi sembra che non manchi proprio nulla per cominciare con il piede giusto...penso che sarà lei la mia prescelta...:i-want-t:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
A me piace anche esteticamente.
http://www.wilier.com/it/prodotti/int/offroad/503xn
mtb-503xn-black-background.jpg
 

bis123

Biker novus
20/2/15
31
1
0
Visita sito
ciao ragazzi,alla fine è più di una settimana che ci vado a spasso,fatto quasi 150km e devo dire che per la mia esperienza è un gran mezzo per quello che costa.
forse l'unica cosa che cambierei in futuro sono i freni e cerchi,ma per adesso va più che bene.
oggi ho fatto pure la mia prima caduta,niente di grave,ma sono andato giù come un salame per colpa degli attacchi troppo duri:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo