Winter News Group day '04: monte Cesen

tarantola

Biker velocissimus
Fora dai cojon!
Fora dai cojon!
...non ce l'aspettavamo. C'è qualcuno e ci ha cappellato!
Zitti, zitti che questo tira fuori lo schioppo!
E così con la coda tra le gambe siamo scesi dal tetto della malga passandoci le bici, poi appena toccato terra, o per meglio dire neve, ce la siamo data a gambe per non prendere anche due calci nel c-u-l-o...

Che male c'è a salire sul tetto di una malga in tre e con le bici. C'era così tanta neve e il tetto era così basso che volevamo provare l'emozione di fare due pedalate sulle tegole!

Siamo salita fino in vetta al monte cesen, seguiti dallo sguardo stupito di qualche scialpinista che saliva con gli sci ai piedi nell'ultimo tratto che dalla strada andava sulla sommità del monte.

E poi foto di gruppo e tutti in massa in discesa come in una megaavalanche francese. La neve era bella compatta, sprofondava appena il neccessario per garantire ai nostri tasselloni di fare il proprio lavoro.
Mi ricordo ancora quel crinalone con tutti gli amici indemoniati che scendevano urlando come matti, lasciando dietro di loro una magica e per noi inconsueta polverina bianca!!!

Unico peccato è stato che durante la salita, oltre alla tante chiacchere è stato impossibile fare a pallate di neve, perchè era dura come il granito...
E accidenti, mi sono perso la porchettata finale, come è andata?

Questi newsgruppari mi incuriosiscono sempre di più.
GHTEBHSDHSKH FHEOPJ NBERF
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
figata la discesa sulla neve e anche il resto del giro,ma sulla neve io ancora non avevo fatto che qualche salitina ed invece è troppo fdfjsndfin figo.
i newsgruppari a me a agli altri del *orum ci guardavano un po storto :smile: ma sono dei bravi ragazzi :eek:

comunque niente male la porchetta con il glutamato
 

Classifica mensile dislivello positivo