Questo sito contribuisce alla audience de

frenk

Redazione
Moderatur
8/6/05
9.168
258
Repubblica dell'Ossola
Bike
:)

I migliori atleti al mondo di XC e DH sono già in Val di Sole per la tappa italiana di UCI World Cup sulla quale si accenderanno i riflettori tra pochi giorni. Come da tradizione l’evento di Val di Sole è uno dei più interessanti della stagione non solo per noi italiani ma per tutto il mondo degli appassionati di MTB dato che mette in competizione gli atleti su tracciati fisici, impegnativi e spettacolari sia in ambito cross country che in ambito downhill.

Per chi non sarà sul posto ad ammirare dal vivo la competizione, sarà possibile seguire la diretta streaming come di consueto su Red Bull TV ma anche in chiaro su RaiSport, che dedicherà ampio spazio all’evento con la diretta delle finali maschili e femminili di entrambe le discipline protagoniste dell’evento. Su Red...
Leggi Tutto...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: motobimbo

iaco70

Biker grossissimus
4/2/09
5.466
247
Gradisca d'Isonzo
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017
meglio guardarle su redbull tv, il commento della mtb su raisport è penoso e con uscite da incompetenti

• Like
Reactions: Andrea#11

SilviBike

Biker serius
19/9/12
246
7
silvi
Bike
De Vinci Spartan / GT Zaskar
dovrebbe starci anche il commento in Italiano su Redbull Tv , almenoo cosi dicevano alla prima tappa di questa stagione dove hanno fatto le prove

D-Lock

Biker assatanatus
13/1/07
3.465
1.597
44
Varese
Bike
MangoTower!
Credo che l'unico feed video sia quello di redbull in ogni caso.

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
52
figline valdarno
in che senso ? cè solo un broadcast autorizzato per le dirette le postazioni camera sono uniche , sia Red bull che Rai le immagini sono quelle

MaurizioA

Biker serius
23/9/09
101
7
Vicenza
sulla rai c'è Fruet e Rizzato: Martino l'ho sentito ancora commentare gare di xc o cx e forse è più divertente che Marco oltre che preparato

Pitaro

Biker cesareus
13/9/07
1.771
356
32
Tezze Valsugana (TN)
Bike
La Shan!
@D-Lock @bikemastertwo
RedBull durante le prime discese fa vedere Caluori e Warner che chiaccherano, ma penso che le discese le filmino lo stesso. Tipo quando ha vinto Maes l'anno scorso non lo hanno fatto vedere in diretta ma c'erano le riprese della sua run. Quindi mi chiedo se la Rai potrà trasmettere anche quelle discese che solitamente non si vedono, dubito che mostrino Caluori e Warner anche sulla Rai.

onosendai

Biker serius
21/6/15
106
22
Italia
Bike
SpectralON, Jeffsy e GrandCanyon
In teoria la RAI essendo in casa potrebbe avere delle cam personalizzate sul percorso e all'arrivo, dico in teoria perchè poi in pratica bisogna vedere se portano in Val di Sole tutto il loro ambaradam con i costi relativi.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
6.004
1.298
Novara
Bike
RR 8.1
fanc... il temporale si è portato via la mia smart TV, cercherò su RAI Sport

Velocity

...
4/11/11
6.578
480
.
Bike
.
Diretta Raisport Xc donne h 12.15, Xc uomini h 14.55 (pag 518 Televideo Rai)
Ora vediamo se il solito decerebrato da voto negativo pure qui