News World Cup Val di Sole: dove vedere la gara in TV

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
 
I migliori atleti al mondo di XC e DH sono già in Val di Sole per la tappa italiana di UCI World Cup sulla quale si accenderanno i riflettori tra pochi giorni. Come da tradizione l’evento di Val di Sole è uno dei più interessanti della stagione non solo per noi italiani ma per tutto il mondo degli appassionati di MTB dato che mette in competizione gli atleti su tracciati fisici, impegnativi e spettacolari sia in ambito cross country che in ambito downhill.

Per chi non sarà sul posto ad ammirare dal vivo la competizione, sarà possibile seguire la diretta streaming come di consueto su Red Bull TV ma anche in chiaro su RaiSport, che dedicherà ampio spazio all’evento con la diretta delle finali maschili e femminili di entrambe le discipline protagoniste dell’evento. Su Red...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

SilviBike

Biker superis
19/9/12
474
45
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
dovrebbe starci anche il commento in Italiano su Redbull Tv , almenoo cosi dicevano alla prima tappa di questa stagione dove hanno fatto le prove
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
@D-Lock @bikemastertwo
RedBull durante le prime discese fa vedere Caluori e Warner che chiaccherano, ma penso che le discese le filmino lo stesso. Tipo quando ha vinto Maes l'anno scorso non lo hanno fatto vedere in diretta ma c'erano le riprese della sua run. Quindi mi chiedo se la Rai potrà trasmettere anche quelle discese che solitamente non si vedono, dubito che mostrino Caluori e Warner anche sulla Rai.
 

onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
In teoria la RAI essendo in casa potrebbe avere delle cam personalizzate sul percorso e all'arrivo, dico in teoria perchè poi in pratica bisogna vedere se portano in Val di Sole tutto il loro ambaradam con i costi relativi.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Diretta Raisport Xc donne h 12.15, Xc uomini h 14.55 (pag 518 Televideo Rai)
Ora vediamo se il solito decerebrato da voto negativo pure qui
 

Classifica mensile dislivello positivo