www.go1bike.fr consigliatissimo

nevermind_85

Biker tremendus
Ho acquistato pochi giorni fa un Marzocchi Roco Coil R per 99 euri che, già di per sé, mi sembra un buon affare per un ammortizzatore nuovo.
Per essere un nuovo iscritto mi han fatto anche 5 euro di sconto e la spedizione è stata celere ed è costata 14 euro con pacco celere internazionale tracciabile.

Ho ordinato il tutto giovedì 5 maggio e ieri (martedì 10) il pacco era già a casa mia.

Non avrà un vasto assortimento ma se trovate quello che stavate cercando ve lo consiglio o-o
 

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
Sconfesso totalmente il giudizio positivo sopra espresso. Ho ordinato un prodotto, ne è arrivato un altro, ho scritto in tutte le limgue, a tutti gli indirizzi possibili con tutte le modalità possibili per ottenerene il reso o il rimborso come indicato nel sito: NULLA!!! tra l'altro lo stesso FREQUENTE problema lo si legge spulciando i forum francesi, tedeschi ed inglesi. State alla larga da questo sito!!!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
PORCA di quella...

ho ordinato il 10 novembre un telaio economico sunn, pagamento ricevuto adesso sono fermi in questa fase

12/11/2012 11:29:59 Transmis en logistique
12/11/2012 11:28:47 En cours de validation et traitement
10/11/2012 14:17:13 Paiement accepté


gli ho scritto una mail e ancora non mi hanno risposto
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
stavo per ordinare dei cerchi da loro un paio di settimane fa poi ho rimandato l'acquisto per indecisione, da 2 settimane il sito è "in manutenzione" :nunsacci:
la storia mi puzza un po'
 

Classifica mensile dislivello positivo