www.itinerarifriuli.com

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao a tutti! :-)

ET ed io abbiamo dato vita a questo sito: www.itinerarifriuli.com

Alcuni di voi già ci conoscono, di persona o tramite i forums. Siamo appassionati escursioni in generale, con un occhio particolare rivolto all'alta montagna. Dopo aver provato assieme vari percorsi tra quelli rintracciabili nella nostra bellissima regione e nelle zone limitrofe ad essa (Veneto, ma anche Austria e Slovenia), abbiamo pensato di creare un sito in cui i racconti di queste esperienze potessero trovare posto, al fine di costituire un'indicazione utile per tutti gli interessati a questo tipo di approccio con la natura e lo sport. Lo spazio, che sarà in costante aggiornamento, è suddiviso in virtù delle tipologie di itinerario le quali, a loro volta, risultano classificate a seconda dell'area geografica a cui appartengono. Possono trovare comunque collocazione anche esperienze vissute al di fuori della regione. A fondo di ogni resoconto è presente un box in cui è possibile trascrivere commenti, esperienze, impressioni o altro, ivi compresi gli aggiornamenti sulle condizioni dei tracciati, che potrebbero modificarsi di anno in anno. E' possibile, da parte di chi lo desidera, iscriversi al sito: questo darà la possibilità di scaricare le tracce GPS di molte escursioni tra quelle già presenti, che a breve verranno inserite.
Visitateci numerosi! Grazie dell'attenzione e buona navigazione.
Gli autori:
ET
Winterhawk
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
complimenti per il tempo ed il gran lavoro dedicato alla costruzione del sito, davvero interessante da leggere e molto bello come impostazione grafica
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Grazie a tutti, fa molto piacere leggere i vostri pareri.
Gran merito va dato a ET, che ha costruito il sito da zero. Il sottoscritto si è limitato alla stesura degli articoli. Oltre a lei, ringrazio anche mio fratello ed il mio carissimo amico :Ninja:, che spesso mi hanno accompagnato nelle escursioni in generale, condividendo la passione per la montagna e le due ruote.

@ carb: in effetti hai ragione sulle cartine, ma con il tempo troveranno posto anche quelle. :-)

@ max3: in alcuni di quei giri è possibile imbattersi nei rebechini ritempranti, ma se svelassi tutto ora toglierei il gusto della sorpresa. ;-)
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
:}}}::}}}:

Ciao Winter, bella storia!!

Complimentissimi a tuttiedue!!

attualmente ho la forma di una pentola, ma spero che si possa combinare
qualche pedalata....poi ho visto che ci sono anche ciaspole, fondo...mooolto interessante.

Grandi veramente!!:prost:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Bravi, belle foto e itinerari, non ho visto però delle piantine che sarebbero molto utilio-o

per le mappe, tipo Tabacco, il problema è che ne è vietata la riproduzione anche parziale. avevo preparato le ortofoto con la traccia ma ho dovuto eliminarle considerato che anche questo non è legale (almeno così mi è parso di capire dalle ultime discussioni nella sezione GPS che ho letto solo di sfuggita). Meglio evitare rogne.

Comunque risolveremo in qualche modo, ho già una mezza idea... :cucù:

Per il resto, grazie a tutti! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo