www.itinerarifriuli.com

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulioud

Biker serius
4/4/09
137
0
0
Visita sito
veramente bello !!!anche le foto rendono tanton !!ma per il futuro aprirete anche un piccolo forum collegato a quel portale ??o c'è già è non l'ho visto ?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com

Il Pordenonese

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Pordenone
Visita sito
ah pero', l'ho visto tante volte quel sito, non sapevo fosse vostro!! e' ottimo! se un giorno vorrete integrarlo con qualche percorso di scialpinismo del gruppo del cavallo (vedo che avete anche i percorsi con le ciaspe) fatemi un fischio! bravi ancora.

saluti
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Mi associo ai complimenti, non li ho letti tutti :nunsacci:, quindi magari ripeto, però oltre al fatto che il sito è utile per tanti della nostra regione, ritengo possa essere anche un richiamo e un servizio utile per chi viene appositamente qui per andare in bici, e non sono poche persone.
Bravi continuate così, vi ringrazio del bel lavoro.
 
  • Mi piace
Reactions: giantrieste

gasgas14

Biker serius
13/7/10
112
0
0
Collinare
Visita sito
Ciao a tutti!

Complimenti per l'ottimo sito e per i bellissimi itinerari proposti.
C'è la possibilità di partecipare, magari mandando traccia gps e foto, proponendo itinerari nuovi? (non che abbia già fatto tutti quelli proposti eh!)
 
Hi everybody.
First of all ... I apologize for writing in English, hope you understand. I don't speak Italian.

Sorry for popping up this old thread ...
I was using www.itinerarifriuli.com before and I think it was a great website with lot of information and photo galleries about tracks in Italy.

Now I see that website is down, not working again. Anyone knows what's wrong with it? Is there any other URL where they moved their website?

regards,
NM
 

Classifica mensile dislivello positivo