www.tutto-bici.it

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Ho comprato una piega rizer race face atlas 2010 da questo negozio online italiano.
ORDINE DEL 15/09/2010
PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO
PAGAMENTO RICEVUTO IL 21/09/2010
ORDINE SPEDITO IL 21/09/2010
OGGETTO RICEVUTO IL 22/09/2010
Come ordine di prova ne ho comprata solo una (in effetti me ne servirebbero 2) ma non ho trovato nessuna recensione online del negozio e non volevo prendere una fregatura, quindi pagamento con bonifico bancario ed ho incrociato le dita.
LATI POSITIVI:
Per prima cosa devo dire che a mio parere è molto ben fornito di materiale di alto livello.
Seconda cosa, la navigazione del sito e tutto quanto necessario per registrazione/acquisto prodotti e quant'altro mi è sembrata veramente molto facile ed intuitiva.
Terza cosa, 1 piega rizer race face atlas 2010 a 66€ in italia proprio non l'ho trovata da nessuna parte.
Quarta cosa, spedizione con gls (a mio parere, per la mia zona, veramente il migliore) a soli 7 €.
Quinta cosa, dopo che ho fatto l'ordine ho deciso di cambiare colore alla piega (ordinata nera ma poi ho cambiato idea per un bel ROSA), ho fatto la richiesta via mail e oggi mi è arrivata di un bel rosa.
Sesta cosa, materiale con relativa ricevuta fiscale di pagamento (forse sarebbe meglio una fattura ma è anche vero che non l'ho chiesta).
Settima, materiale ben imballato e in confezione originale con spedizione rintracciabile.
Ottava, l'ordine è visionabile online e viene aggiornato in base allo stato (in elaborazione, pagamento ricevuto, ordine spedito etc etc)
LATI NEGATIVI
Se proprio voglio cercare il pelo nell'uovo è vero che alla mia richiesta di modifica del colore della piega via mail non ho avuto nessuna risposta (però potevo benissimo chiamare il titolare e chiedere..)

QUINDI PER ME IL NEGOZIO E' COMPLETAMENTE AFFIDABILE ED E' PROMOSSO A PIENI VOTI.

cIAO
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
comprato da lui sia su ebay che direttamente dal sito (tutto-bici e tutto-cardio). Prezzi bassi, rapidissimo a spedire. Il negozio ebay è leggermente più caro. Ultimo acquisto ciclomputer sigma, a prezzo molto buono.
 
  • Mi piace
Reactions: I am Specialized

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
non sapevo che tutto-bici avesse un negozio online tutto suo, buona notizia perche' su ebay e' uno dei venditori italiani che reputo tra i migliori.
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
anche io ho aquistato da tutto bici o cardio non mi ricordo ma è lo stesso negozio .comunque veloce spedizione e comunicazione del traking
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Penso sia un negoziante + che serio. + che competente, + che onesto,
e lo cosiglio a tutti.
Tempo fa per un progetto TANDEM avrei pagato chissà quanto per dei Magura HS33, che proprio non riuscivo a reperire in breve tempo.
Da non credere, quando ho detto al buon Walter che mi servivano urgentemente, mi ha addirittura proposto di tirarli via dalla sua biga!!!
Non ho avuto il coraggio di dirgli si, e vi giuro ad un prezzo ridicolo.
Ah! Dimenticavo + che disponibile.:celopiùg:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Mi aggiungo, negli ultimi 4 anni ho acquistato diverso materiale da lui (sempre tramite ebay), sempre disponibile, mai un problema, sono contento di aver trovato questa discussione che sottolinea la bontà dei prodotti e della persona.
 

sbikey88

Biker ultra
salve ragazzi sono interessato all'acquisto di alcuni prodotti da qst negoziante i cui prezzi mi sembrano ottimi....

pero nei giorni scorsi ho mandato mail x info tecniche sul prodotto ricevendo risposta tardi rispetto ad altri shop online...e sono ancora in attesa di una risp x una seconda mail..

vi risulta?? ke dite telefono direttamente??
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ho gia' acquistato da lui 3 volte,l'ultima volta si e' rifiutato di mandarmi la ricevuta fiscale che mi era indispensabile,affermando che per acquisti su ebay,nn poteva fornirla...mah! cmq materiale ottimo e spedizione veloce,solo che nn mi va di essere preso in giro,adducendo scuse insensate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo