www.tutto-bici.it

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Finalmete la faccenda si è conclusa in modo positivo (se così si può dire)

Confermo quato detto prima.
IN TANTI ANNI DI ACQUISTI ON LINE NON MI E' MAI SUCCESSO UNA COSA SIMILE.

PESSIMO SITO STATE ALLA LARGA


...vi dico solo che adesso mi sta insultando via email!

SE HA CORAGGIO POTREBBE INTERVENIRE DIRETTAMENTE QUI

ribadisco che IN TANTI ANNI DI ACQUISTI ON LINE NON MI E' MAI SUCCESSO UNA COSA SIMILE.


PS ovviamente il soggetto è sempre il negozio in questione....
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Riporto una breve frase che mette nei suoi annunci... peccato che alle parole non seguono i fatti.. viste le esperienze di vari utenti... e le sue risposte su questo lungo post, che confermano il suo modo di fare e di porsi con chi ha avuto problemi o palesi e lunghi ritardi..


Se invece qualcosa non è andato nel migliore dei modi, NON rilasciate un feedback negativo! Siamo infatti disposti a fare tutto quanto è in nostro potere per risolvere i problemi che si vengono a creare, nel caso non vi sia modo di trovare un accordo, si può ricorrere alla restituzione del prodotto con rimborso totale della spesa (come spiegato nella sezione Recesso).

Con il buon senso e la buona educazione si risolve sempre tutto. Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Che i forum siano un territorio popolato di "c......i" è un'opinione diffusa tra gli operatori commerciali del settore. Con grande esercizio di coerenza la cosa viene tacitata quando si tratta di usarli per farsi pubblicità e business...:omertà:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Riporto testualmente ultima email

"nei forum girano solo i c... come te, fai pure"



Intanto solo in questo topic ci sono 300 messaggi visualizzati da 45.000 visitatori, grazie ai quali spero che il signore in questione avrà d'ora un poi un po' meno problemi coi "c*glioni che girano nei forum" o-o .
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Intanto solo in questo topic ci sono 300 messaggi visualizzati da 45.000 visitatori, grazie ai quali spero che il signore in questione avrà d'ora un poi un po' meno problemi coi "c*glioni che girano nei forum" o-o .

Si deve anche ricordare che sempre i soliti c*glioni che scrivono sui forum, hanno anche un altro nome: CLIENTI.
Ovvio che i primi, in quanto tali, non potranno mai essere annoverati tra i suoi clienti..... quantomeno non una seconda volta.
 

tutto-bici

Biker novus
29/12/08
27
0
0
56
Appiano
www.tutto-bici.it
Si deve anche ricordare che sempre i soliti c*glioni che scrivono sui forum, hanno anche un altro nome: CLIENTI.
Ovvio che i primi, in quanto tali, non potranno mai essere annoverati tra i suoi clienti..... quantomeno non una seconda volta.

si, hai raggione, ma nessuno ho bisogno della gente che sta pensando che possono comportarsi come i MAIALI solamente per che sono CLIENTI
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
non è solamente un opinione, è la verità

Beato te che hai in mano la verita'...!
Penso dovrei sentirmi leggermente offeso.

si, hai raggione, ma nessuno ho bisogno della gente che sta pensando che possono comportarsi come i MAIALI solamente per che sono CLIENTI

Senza polemica, ma questa non l'ho francamente capita.
Mi chiamo fuori da questo topic. Il livello raggiunto non mi piace affatto.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se i forum sono popolati da coglioni resta da capire come mai questi coglioni facciano tanto gola a commercianti e bottegai, e come mai i suddetti non abbiano paura di sporcarcisi le mani. Si vede che quando spendono (e magari stanno zitti anche di fronte a problemi) il fatto che siano siano considerati dei coglioni passa in second'ordine.

E poi ci si lamenta che la gente compra da ChainReaction o da Bike Discount :spetteguless:

La discussione si chiude qua, in attesa che il direttore [MENTION=1]marco[/MENTION] decida se e come riaprirla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo