X-File: negozi mtb Verona

  • Creatore Discussione pedivhellas
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P

pedivhellas

Ospite
Ciao Alex, di quelli che sono in elenco, io ti consiglierei Mattia Turrina:spetteguless:. E' un po' fuori mano, ma è un ragazzo gentilissimo e molto preparato (era professionista fino a tre anni fa alla Diquigiovanni con Simoni). Sa quello che fa ed è onestissimo. Te lo consiglio, merita. ;-)

Ciao Busa, se vuoi farti un'idea ti consiglio Affi Bike ad Affi di fianco al MacDonald. Molto seri, preparati e disponibili. Hanno Kona, Orbea, FRW e altre marche. Facci un giro, non te ne pentirai. o-o Ciao
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Ciao Alex, di quelli che sono in elenco, io ti consiglierei Mattia Turrina:spetteguless:. E' un po' fuori mano, ma è un ragazzo gentilissimo e molto preparato (era professionista fino a tre anni fa alla Diquigiovanni con Simoni). Sa quello che fa ed è onestissimo. Te lo consiglio, merita. ;-)

Ciao Busa, se vuoi farti un'idea ti consiglio Affi Bike ad Affi di fianco al MacDonald. Molto seri, preparati e disponibili. Hanno Kona, Orbea, FRW e altre marche. Facci un giro, non te ne pentirai. o-o Ciao
grazie....ci andrò sicuramente....degli altri due le conosci?
alla fine un giro lo farò da tutti e tre......
 
P

pedivhellas

Ospite
Striker è a Parona, ci sono stato solo un paio di volte e mi ha fatto una buona impressione. Tra l'altro tutti ne parlano bene. L'altro invece non lo conosco.
Ciao :celopiùg:
 

Toremcoy

Biker novus
9/10/09
17
0
0
Garda lake
Visita sito
Ciao, io mi trovo benissimo da Bike store di Costermano dove ho preso la mia Cannondale che porto regolarmente a controllare e regolare, Giuliano è sempre disponibile e competente. Sono andato anche con un mio amico che aveva problemi con i freni su una bike che non aveva preso da lui, e ha risolto il problema senza storie...poi ha delle bici stra belle e tratta anche GT
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Io consiglio vivamente Verona Bike a Vago, sono gentilissimi e hanno prezzi onestissimi...

Ti quoto e stra-quoto alla grande ! ! !

Mi hanno riparato una ruota che nessuno ha saputo farlo...
Ztr Alpine mozzi WTB...
Ho speso pochissimo e mi ha dato anche un buon cosiglio senza spendere altro di più...

Grande! Ora andrò sempre lì... anche se nn mi è proprio comodo, ma nn mi interessa. Onestà e professionalità prima di tutto :prost:
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Veramente un ottimo negozio Verona Bike peccato che seguano prevalentemente solo XC ma molto avanti sono stati tra i primi a credere nelle 29 trattano praticamente solo queste.
Ma quando si passerà al 27,5 che faranno?:smile:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
devo aggiugere due parole a favore di BIKE EVOLUTION FOCUS ITALIA a San Giovanni Lupatoto. Ho portato la Canyon Strive, dunque presa on line, hanno fatto quello che ho chiesto velocemente tanto che ho preso una bici entry level per mia moglie.
 

irons

Biker novus
16/7/11
44
0
0
valpolicella
Visita sito
So che questa discussione è caduta nel dimenticatoio, ma volevo scrivere per consigliare a tutti cicli turrina. Io ho portato la bici per manutenzioni varie ed è veramente bravo e soprattutto onesto. Io avevo provato ad andare da altri nella zona a nord di verona che non si sono dimostrati altrettanto onesti. Ovviamente per ora parlo solo di manutenzione, per quanto riguarda la vendita e il post vendita non ho ancora esperienze dirette.
 

andrea.rigoni

Biker popularis
27/5/14
50
0
0
Visita sito
Ciao, conoscete qualche bravo meccanico che secondo voi potrà farmi manutenzione alla Canyon Nerve che mi sta per arrivare?

Mi serve la classica manutenzione ordinaria (freni, ammo, tarature, ecc.). Volevo anche mettere gomme tubeless, anche qui suggerimento graditissimo.

Grazie!

Andrea
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
So che questa discussione è caduta nel dimenticatoio, ma volevo scrivere per consigliare a tutti cicli turrina. Io ho portato la bici per manutenzioni varie ed è veramente bravo e soprattutto onesto. Io avevo provato ad andare da altri nella zona a nord di verona che non si sono dimostrati altrettanto onesti. Ovviamente per ora parlo solo di manutenzione, per quanto riguarda la vendita e il post vendita non ho ancora esperienze dirette.

Con che parametri giudichi onesti e meno onesti?Secondo me,concedimi il pensiero,è sbagliato parlare in questi termini e fare di tutta un erba un fascio...sembra che a Verona siano tutti ladri e qui ti smentisco subito(sebbene sono meccanico pure io)...prima di esserlo mi sono affidato a Roberto( e non faccio cognomi)...preparatissimo e a mio avviso con buon prezzi...
 

Classifica mensile dislivello positivo