X-File: negozi mtb Verona

  • Creatore Discussione pedivhellas
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea.rigoni

Biker popularis
27/5/14
50
0
0
Visita sito
Verona sud, Golosine...interessa anche a me una dritta del genere.

Anche io cerco un meccanico per la mia Nerve a Verona. In zona Villafranca mi hanno detto che c'è un meccanico che lavorava da Chesini e che ora lo fa per passione, proverò a sentirlo e poi vi faccio sapere.

Mia moglie ha preso una Cube da Armani (San Martino) e il titolare Andrea è stato molto gentile e disponibile. Mi ha anche dato disponibilità a fare manutenzione alla mia Canyon (è un po lontano da casa mia).
 

lexalessi

Biker novus
25/3/14
12
1
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 7 29
Vi consiglio rmc a villafranca zona piscine gente simpatica onesta e un bel negozio

RMC a Villafranca, se sai cosa vuoi e hai il portafoglio pieno, perchè sono cari e non scontano nulla e si salva solo il meccanico che ne sa' di bici ma poi devi passare dalla titolare che ti guarda stranita e ti batte il conto. Anchio sono andato lì perchè sono vicini a casa mia ma, non mi hanno fatto 5euri di sconto sulla mia trek nuova (sono rivenditori trek) e per tutto il resto hanno prezzi di listino e un cliente come me lo hanno perso se non per la manutenzione periodica.....
 

stati1273

Biker novus
6/9/12
6
0
0
Peri
Visita sito
Volevo consigliare affi bike ma purtroppo hanno chiuso, erano in gamba e competenti! Altro negozio valido e bike store a costermano, rivenditore cannondale oltre a manutenzione e vendita hanno anche noleggio. Un negozio che devo sconsigliare per esperienza e bertasi sempre a costermano. Ho comprato una bici olympia da loro ( l'ho presa perché rivenditori e vicino a casa) ma a livello assistenza e competenza non mi hanno fatto una buona impressione.
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
TraguardoVolante competenza e onestà a livello sospensioni a VR nessuno capisce nulla in assoluto andate fuori DB Bike a Salò o FluidWorkSuspension a Schio x Lefty etcetc
 
4/5/22
1
0
0
74
Verona
Visita sito
Bike
Specialized marathon nera
Salve gente, io sono un biker amatoriale, ma Todesco per me è il top , ho girato quasi tutti i negozi di bici di Verona per un problema alla mia mtb , ma Todesco nella persona di Valerio me la risolto senza problemi, se vuoi un consiglio lo da senza problemi, meccanico bravissimo
 

Perte

Biker novus
16/1/22
43
3
0
18
Verona
Visita sito
Bike
Santa cruz Bronson
Secondo me i migliori sono: il bike jump di Nicola che si trova in zona borgo Milano, comodo per chi abita in centro, piccolino ma molto fornito mentre a San Giovanni c'è il bike evo, davvero enorme e con articoli di tutti i tipi, da protezioni vari ad abbigliamento, attrezzi ecc
 

Classifica mensile dislivello positivo