XC in provincia di Novara/VCO

okkl

Biker novus
14/10/05
1
0
0
arona
Visita sito
#sele# ha scritto:
C'è qualcuno che vuol fare qualche uscita domenicale di XC nelle suddette provincie? Io sono di Gargallo, vicino a Borgomanero...... e un po' mi sono stufato di uscire sempre da solo.... fatemi sapere!
Ciao mi chiamo Andrea sono di Castelletto ticino e tutti i week sono a Maggiora o montagne limitrofe,siamo sempre in 2/3 o piu ci spariamo dei bei giri e delle belle discese piccanti,ieri abbiamo fatto la 2000 da rasco a valduggia e la pogno da boleto a pogno. Se ti va fatti sentire.CIAO.:smile: :smile:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
okkl ha scritto:
Ciao mi chiamo Andrea sono di Castelletto ticino e tutti i week sono a Maggiora o montagne limitrofe,siamo sempre in 2/3 o piu ci spariamo dei bei giri e delle belle discese piccanti,ieri abbiamo fatto la 2000 da rasco a valduggia e la pogno da boleto a pogno. Se ti va fatti sentire.CIAO.:smile: :smile:

Quello non e' XC.
Salita su asfalto, discesa su s.track....
E' enduro... :-)

2000 o 777 sono nel mio cuore, cmq.

Da Boleto a Pogno ?
Descrivi, descrivi..

Magari succede qualcosa. (vero Dr.Love ?!)

Aye.
 

Dani

Biker superis
okkl ha scritto:
Ciao mi chiamo Andrea sono di Castelletto ticino e tutti i week sono a Maggiora o montagne limitrofe,siamo sempre in 2/3 o piu ci spariamo dei bei giri e delle belle discese piccanti,ieri abbiamo fatto la 2000 da rasco a valduggia e la pogno da boleto a pogno. Se ti va fatti sentire.CIAO.:smile: :smile:

Ciao sono anche io della zona, (Alto Vergante), di solito siamo in 2 che giriamo, qualche volta se vuoi ci si trova. Quelle zone li non le conosco affatto e mi piacerebbe provarle, di solito giriamo sempre in zona Mottarone.
Ciao, Daniele.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Domani (domenica).

Partenza: 9:00 campo sportivo Borgomanero
Programma: salire per poi scendere :-)

Scherzi a parte, si va su fino alla localita' Calvario (sopra Castagnola ?) per poi scendere dal 777 o 778 (quello che arriva all'autocross di Maggiora).

Drrrrrrrrrrluv ?

Ritmo MOLTO tranquillo in salita.


Salute.
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Dani ha scritto:
Io ero tentato di uscire ma ho visto che il termometro e mi sono rassegnato.

Rassegnato a che ?

Dopo 10 secondi di pedalata in salita la temperatura e' a posto.

Il Fenera e' in salita (part 1) poi in discesa (part II).

Comunque uscita normalissima, tempo eccellente, ho arrancato come da copione con i 18 Kg di cancello, in discesa mi sono vendicato, mi son fatto prendere la mano e ho perso il sentierino che arriva diretto all'autocross. Cmq, tuttobbenetuttobbene.

Fortine (blu - avevo tarato male il bianco) qui: www.tettabeta.altervista.org

8-)

(o )Beta
 

Classifica mensile dislivello positivo